giaguar2 ha scritto:
Esatto e pesa soli 10,2 Kg contro i 11,6 Kg del volano bimassa.
Io ho preso il monomassa della protoxide in acciaio inox e pesa 10 Kg.
Ma si dovrebbe far ribilanciare?
Penso di no ma conviene che tu chieda a qualche esperto.
Ok!
P.S. Se hai msn aggiungimi!
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
giaguar2 ha scritto:Se non vuoi spendere parecchi soldi monta il volano monomassa delle vecchie bravo Diesel abbinato ad un kit frizione rinforzato.
Il monomassa delle vecchie bravo diesel????
ma mica va bene
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438