purtoppo credo che tu debba allargare i passaruota...non credo tu ci stia!STRUSCERAI!!!!!!!!!e farai danni...o alle ruote, o alla scatola sterzo....vedi tu...come ti ho gi? detto forse devi allargare all'ant.....se nn vuoi andare sempre dritto!!!....xk? forse qando si gira strisciano le gomme sui passaruota!!!
Sto omologando i 17... domandone!!!
Moderatore: Staff
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
no !!!
allora ora monto canale da 7...
dopo montero canale da 7...
EDIT AUTOMATICO non mi venite a dire che il problema ? il canale!!!!
cmq in settimana provo a montare 205/40/17 poi vi dico...
ps... x chi diceva aumento il cerchio... calo la spalla...
allora... la spalla ? proporzionale alla larghezza della gomma... non al diametro...quindi il 195 50 15 non ha la stessa spalla di un 255 50 15... ammesso che esista... E NON CREDO!!
cmq non so se mi sono spiegato...cmq in proporzione... passo da una spalla di 50 a una spalla di 40...ma su una larghezza maggiore... quindi non cala di tantissimo...anzi... considerando i 2 pollici in piu sul diametro del cerchio aumenterail rotolamento... quindi il diametro de pneumatico e mi sa che ilpassaruota stricca!!!
allora ora monto canale da 7...
dopo montero canale da 7...
EDIT AUTOMATICO non mi venite a dire che il problema ? il canale!!!!
cmq in settimana provo a montare 205/40/17 poi vi dico...
ps... x chi diceva aumento il cerchio... calo la spalla...
allora... la spalla ? proporzionale alla larghezza della gomma... non al diametro...quindi il 195 50 15 non ha la stessa spalla di un 255 50 15... ammesso che esista... E NON CREDO!!
cmq non so se mi sono spiegato...cmq in proporzione... passo da una spalla di 50 a una spalla di 40...ma su una larghezza maggiore... quindi non cala di tantissimo...anzi... considerando i 2 pollici in piu sul diametro del cerchio aumenterail rotolamento... quindi il diametro de pneumatico e mi sa che ilpassaruota stricca!!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
allora,il 205 45 16 che monta ora la mia bravo ha un diametro esterno di 59.05 cm...il 205 40 17 invece misura 59.58,cioe' meno di 5 mm in piu'...Dato che in motorizzazione la circonferenza di rotolamento tra pneumatici omologati non deve differire del +/- 5% mi sembra che le misure siano comparabili...
5 mm in piu' sul diametro non creano problemi a livello d'altezza,cosa sono 5 mm??un inezia no??
5 mm in piu' sul diametro non creano problemi a livello d'altezza,cosa sono 5 mm??un inezia no??
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
esatto... poi cmq l'omologazione non ? un problema... potrei omologareanche dei 18.... unico problema... farglieli stare!!!
cmq SONO LIETO DI INFORMARVI CHE IERI IN UN RADUNO QUI DA ME IL CANGIANTE HA FATTO COLPO!!!
60 macchine e indovinate a chi hanno dato il PRIMO PREMIO IN HARD TUNING???
SONO TROPPO CONTENTO!!!
cmq SONO LIETO DI INFORMARVI CHE IERI IN UN RADUNO QUI DA ME IL CANGIANTE HA FATTO COLPO!!!
60 macchine e indovinate a chi hanno dato il PRIMO PREMIO IN HARD TUNING???
SONO TROPPO CONTENTO!!!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
grande! siamo gi? io te maurizio F-14 e rexy che abbiamo portato a casa premi, che ne dici apriamo un topic Bacheca vittorie dei bravisti?
EDIT: detto fatto: http://www.bravotuningclub.altervista.o ... =1176#1176
inserisci anche la tua con la stessa sintassi data nome evento ecc..
EDIT: detto fatto: http://www.bravotuningclub.altervista.o ... =1176#1176
inserisci anche la tua con la stessa sintassi data nome evento ecc..
fatto Marco!!!
ps... io primo in hard tuning...
la Mery (la mia ragazza) 3? nel lady tuning!!!
PS... X CHI HA SKY CANALE 883 E CANALE ITALIA QUESTO GIOVEDI ORE 19.30 "UN QUARTO DI MIGLIO" INTERVISTA AL MIO CLUB E ANCHE A ME!!!
CON FOTO E TUTTO IL RESTO DELLA MIA MACCHINA!!!!
SE VUOI METTERLO IN BACHECA!!!
chi mi riesce a fare un dvd??? pagandolo ovviamente!!!
PROSSIMO GIOVEDI VEDRETE LA SECONDA PUNTATA DOVE C'? ANCHE LA MERY CON L'ALFONA 155!!!!!
ps... io primo in hard tuning...
la Mery (la mia ragazza) 3? nel lady tuning!!!
PS... X CHI HA SKY CANALE 883 E CANALE ITALIA QUESTO GIOVEDI ORE 19.30 "UN QUARTO DI MIGLIO" INTERVISTA AL MIO CLUB E ANCHE A ME!!!
CON FOTO E TUTTO IL RESTO DELLA MIA MACCHINA!!!!
SE VUOI METTERLO IN BACHECA!!!
chi mi riesce a fare un dvd??? pagandolo ovviamente!!!
PROSSIMO GIOVEDI VEDRETE LA SECONDA PUNTATA DOVE C'? ANCHE LA MERY CON L'ALFONA 155!!!!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
l'unica cosa che rischierai di strusciare e' la spalla della gomma sul bordino int del passaruota(a me capita spesso)ma da li' a dire che non ci sta.... se non sei troppo basso e troppo a filo con la gomma non dovresti aver problemi(almeno da come la penso io)...
Ma poi riesci a portarla in giro con sotto un 1.4??
Ma poi riesci a portarla in giro con sotto un 1.4??
guarda mamma,ho fatto il Bravo