Volevo ringraziare giaguar per il suo aiuto dandomi le alla mia bravo sport..adesso è come se volasse.. ora so cosa significa avere una mappatura fatta a dovere.. grazie ancora sei forte
mimmoyzf ha scritto:Volevo ringraziare giaguar per il suo aiuto dandomi le alla mia bravo sport..adesso è come se volasse.. ora so cosa significa avere una mappatura fatta a dovere.. grazie ancora sei forte
mimmoyzf ha scritto:Volevo ringraziare giaguar per il suo aiuto dandomi le alla mia bravo sport..adesso è come se volasse.. ora so cosa significa avere una mappatura fatta a dovere.. grazie ancora sei forte
vedi vedi cosa vuole dire avere dei veri cv sotto al cu lo!!!!!
ora monta un bel filtro sportivo, sempre che tu già non ce l'abbia, e poi fammi sapere se un giorno tu dovessi fare qualche prova a banco cosa ci ha dato il nostro amico giag in termini di CV!!!
ragazzi avrei una domanda, mappando la 150CV, ok che si guadagna in prestazione (circa 30 35CV), ma i consumi sono leggermente aumentati o diminuiti?
Per capirci, se andando a velocità tipo 90Km/h costanti, 130Km/h costanti e 150Km/h costanti, quanti vi consuma adesso e quanto vi consumava prima?
Esiste la possibilità di caricare due mappe sulla centralina, uno più soft e una hard ed eventualmente selezionare tramite un pulsantino quale usare?
Ciao io con la mia 1.9 120Cv 8V faccio tutti i giorni percorso urbano/misto e il computer mi segna 15.8-16km/lt !
Ho provato in autostrada e sto praticamente ai 20km/l tenendo fissi i 130km/h.
Per le 2 mappe, non credo che con la centralina originale si possa switchare tra una e l'altra, ma ti assicuro che già solo escludendo l'ASR sembra di averne 2 diverse !!!