V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
20 doblons non sono un problema eccessivo... ma 20€, il viaggio di andata e ritorno, il secondo e TERZO giro di kart (10 minuti? ma BUHAHAHHAHAHAAHAHAHHAAAAA!!!), la cena e il SICURO dopocena... inizia ad essere un TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA (per il portafoglio )
PS Editato da Jack, ho cancellato "tutti" i messaggi a riguardo in quanto è stata rimossa tutta la discussione tra me e Vinz in seguito chiarita, mi sembra inutile discuterne ulteriormente, se hai problemi con me pm, il tuo messaggio aveva perso i riferimenti.
PS Editato da Jack, ho cancellato "tutti" i messaggi a riguardo in quanto è stata rimossa tutta la discussione tra me e Vinz in seguito chiarita, mi sembra inutile discuterne ulteriormente, se hai problemi con me pm, il tuo messaggio aveva perso i riferimenti.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Ah ragazzacci!!! Ho capito l'andazzo va... voto anche io per Vinz ! Però quello "spiazzo" che mi impolvera la Bravo non mi piace proprio...
Esigo comunque di restare a pranzo, o a cena insieme, in un locale tranquillo, niente pranzo/cena a sacco o "pasto veloce" in qualche ipermercato... Capito???
Chi è quella persona di cuore che ha votato per la mia calma proposta? Comunque grazie! Si vede che gli altri non sono amanti della natura e della calma...
O.T.: Nelle foto di Vallelunga del 2005 nel mio sito, è capitato l'amico(+Bravo) Viterbese di Gabriele, bella coincidenza no?!?
Ragazzacci!
Esigo comunque di restare a pranzo, o a cena insieme, in un locale tranquillo, niente pranzo/cena a sacco o "pasto veloce" in qualche ipermercato... Capito???
Chi è quella persona di cuore che ha votato per la mia calma proposta? Comunque grazie! Si vede che gli altri non sono amanti della natura e della calma...
O.T.: Nelle foto di Vallelunga del 2005 nel mio sito, è capitato l'amico(+Bravo) Viterbese di Gabriele, bella coincidenza no?!?
Ragazzacci!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
beh raga , semmai la cena visto che ci vedremo subito dopo pranzo !
almeno credo
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Vabbè, allora non dico più nullavincenzodileo ha scritto: Mauri' Personalmente ti dico...cenetta APPOGGIATISSIMA......
Poro Flavien Ha ragione...lui che dovrebbe di'?
Fla' Consolate...con quello che consuma Trudy.......anche se abito a 3 Km da li' Ce servira' la stessa Quantita' di Carburante......SCIUPONE MODEON!
Mo' devo pure ricomprare il supporto dell'antenna... mannaggia i suini
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
kenchonaliramanessunomecredeeeevincenzodileo ha scritto: e perche' nn dovresti di' piu' nulla Teso'?
Mo me mandano pure una settimana a lavorare al CENTRO... che immense sfere di pelo...
Mi faccio accompagnare a Orte da mio padre... per 5 giorni Tessorro resta fermo... e per 5 giorni devo andare avanti e indietro con una Yaris di plastica, stretta e scomoda... uffaaaaaaaaaaaaaaaa... nun ce so' abituato a lasciare Tessorro fermo per così tanto tempo
(e mi sa che è la volta che la batteria mi dice CIAO...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
....non ti preoccupare Jack...tutto ok!.. Il posto è veramente bello...poi ti informo di tutto...vincenzodileo ha scritto:
Le date PAPABILI(a sondaggio FINITO) sono il 21(molto piu' probabile....) ed il sabato successivo,ovvero il 28.....
VOTATE VOTATE VOTATE.... .,,,,
Allora ragazzi la maggioranza ha già deciso...rimane la data ...facciamo un sondaggio pure per questo...dai Vincè...metti il sondaggio data...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
ho già deciso di stanziare 50 euro per tutto... . (devono e credo essere una cifra giusta...). In effetti... lo spiazzo è un po una cacat.a vista l'enorme quantità di polvere e ghiaia!!!. Beh, finestrini chiusi e bucio de cul.o (dopo raduno ) mode On....
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ma quale cacata per quello che si poaga e per il servizio che ci viene offerto (permessi parcheggio gocart piccolo ristoro penso) va piu che bene !Bigpaul2 ha scritto:ho già deciso di stanziare 50 euro per tutto... . (devono e credo essere una cifra giusta...). In effetti... lo spiazzo è un po una cacat.a vista l'enorme quantità di polvere e ghiaia!!!. Beh, finestrini chiusi e bucio de cul.o (dopo raduno ) mode On....
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
odio la polvere e la ghiaia come pavimento di parcheggio... . è e resta una cacat.a come pavimento ma il posto merita!!! che sia ben chiaro!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx