Il problema è che mio padre poi si convince e quindi magari cambia idea sul sistemarla, quindi sono costretto anche a lavorare d'estate, così almeno se me la sistemo nessuno può dirmi nulla!
Cmq non ho capito cosa interessa a loro (intendo i meccanici) se la macchina è vecchia..cioè, può avere anche 100 anni, ma io li pago comunque se ci mettono le mani sopra. Non vanno un po' controcorrente parlando così?
EDIT: Siccome nel frattempo sto sistemando alcuni danni che aveva, volevo sapere una cosa. Come mai quando apro lo sportello del guidatore mi va in protezione l'autoradio? Mi succedeva con quello originale e mi succede anche con questo, poi sono costretto a resettarlo. Da cosa può dipendere e come lo sistemo?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea