Incremento su JTD sperimentato DJCALO
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
che domande???un PAIO...per fascettarlo TUTTO.....
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Cmq ti consiglio i tubi in rame..sono piu' rigidi! hihihihihihihihihi
- Vinz_O_Lion
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Vinz_O_Lion ha scritto:
che domande???un PAIO...per fascettarlo TUTTO.....
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Ora si spiega perchè nelle tribù africane gli uomini se lo fascettano...
Evidentemente ci sono arrivati prima di voi però
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
scusate ma ho sbagliato topic...?
non si parlava di tubi, prex e varianti modifiche djcalo una volta...?
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
E perchè le donne si fascettano il collo?Dreamweaver ha scritto:Ora si spiega perchè nelle tribù africane gli uomini se lo fascettano...
Evidentemente ci sono arrivati prima di voi però
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
si... e con un allungamento troppo esasperato un volta levati gli anelli il collo si spezza...Quetzalcoatl ha scritto:E perchè le donne si fascettano il collo?Dreamweaver ha scritto:Ora si spiega perchè nelle tribù africane gli uomini se lo fascettano...
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Anchese siamo largamente OT lo fanno per lo stesso motivo per cui noi usiamo braccialetti o collane, è una cosa che piace, lo trovano sexy, iniziano da bambine con il primo collare e non possono piu' toglierli arrivati ad un certo allungamento perche' morirebbero...
Se potessimo tornare ON...
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Ragazzi, vi mosto i prograssi fatti ....
Questo è la vista del motore con in prmo piano la parte alta del manicotto che collega ic a motore
Questo è il particolare dell'attacco dell'ic al manicotto
Questo è il manicotto che sto cercando di fare, quasi completamente in metallo.
Visto così magari non dice niente, ma ora cerco di spiegare un attimo...
Allora, la parte di manicotto che vedete sulla sinistra, è la parte superiore, ovvero quella che si vede aprendo il cofano. La patre superiore va tagliata a misura (operazione che farò al momento del montaggio) e collegata mediante pezzo in gomma al motore. poi vi è la curva a 90°, un pezzo dritto (ho voluto farli uniti in quanto 2 manicotti si sono rotti in quei 2 punti) e una curva "dolce". Tutto questo in un unico pezzo.
Poi c'è la parte di manicotto inferiore(in foto a dx) che andrà collegato mediante manicotto in gomma all'ic e all'alto pezzo di manicotto. Anche questo pezzo è da tagliare a misura al momento del montaggio.
Tutte le saldature delle curve le farò al momento del montaggio, così che se cìè da fare delle piccole correzioni di apertura o chiusura degli angoli, le si possa fare.
Allora ... che ne dite ?
Questo è la vista del motore con in prmo piano la parte alta del manicotto che collega ic a motore
Questo è il particolare dell'attacco dell'ic al manicotto
Questo è il manicotto che sto cercando di fare, quasi completamente in metallo.
Visto così magari non dice niente, ma ora cerco di spiegare un attimo...
Allora, la parte di manicotto che vedete sulla sinistra, è la parte superiore, ovvero quella che si vede aprendo il cofano. La patre superiore va tagliata a misura (operazione che farò al momento del montaggio) e collegata mediante pezzo in gomma al motore. poi vi è la curva a 90°, un pezzo dritto (ho voluto farli uniti in quanto 2 manicotti si sono rotti in quei 2 punti) e una curva "dolce". Tutto questo in un unico pezzo.
Poi c'è la parte di manicotto inferiore(in foto a dx) che andrà collegato mediante manicotto in gomma all'ic e all'alto pezzo di manicotto. Anche questo pezzo è da tagliare a misura al momento del montaggio.
Tutte le saldature delle curve le farò al momento del montaggio, così che se cìè da fare delle piccole correzioni di apertura o chiusura degli angoli, le si possa fare.
Allora ... che ne dite ?
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