Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
Infatti. Però non contano solo i cavalli, conta soprattutto il modo in cui vengono erogati
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Re: Jhonny's Bravo
Ma già di serie ne ha 80, tra scarico completo e centralina almeno una decina di cv escono, aggiungici gli iniettori e il filtro..ad andar male sta sui 12-13. però l'erogazione cambiajinbravo ha scritto:ehm... sei troppo largo con i cavalli, si e no ne prende 4 o 5 con quello che hai detto, ma è anche tanto
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Re: Jhonny's Bravo
Beh, io quando avevo modificato quel motore per montarlo su una tempra con il carburatore al posto dell'iniezione, posso garantirvi che una bravo 1.6 non mi stava dietro.. Ed avevo la bellezza di 400 kg in più di peso..
Ho un'ottimo ricordo di quel motore, consumi apparte.
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Re: Jhonny's Bravo
si ma consumavi più di un 3000 v6 biturbo...
10cv con quello che hai detto, peppe, sono un'enormità . se ne prende 5 è tanto, certo cambia l'erogazione, ma i cv non saltano fuori così.
io sull'hgt avevo scarico completo, filtro, aspirazione diretta, mappatura, benzina blusuper da 147cv che avevo ha rullato 155cv, ed è un 2000 di cilindrata.
quindi le stesse modifiche su un 1.2 daranno si e no 4-5cv se è tanto
10cv con quello che hai detto, peppe, sono un'enormità . se ne prende 5 è tanto, certo cambia l'erogazione, ma i cv non saltano fuori così.
io sull'hgt avevo scarico completo, filtro, aspirazione diretta, mappatura, benzina blusuper da 147cv che avevo ha rullato 155cv, ed è un 2000 di cilindrata.
quindi le stesse modifiche su un 1.2 daranno si e no 4-5cv se è tanto
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Jhonny's Bravo
Oggi uscendo da lavoro non si metteva in moto la macchina, batteria completamente andata...
Sostituita con una del supermercato a 50€ da 55Ah 410A di spunto. Cose che capitano.
Per fortuna i miei colleghi d' oro mel' hanno accesa coi cavi e sono riuscito ad andare a casa.
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Re: Jhonny's Bravo
E' capitato anche a me, ma se ci pensi bene, è da qualche mese che ritardava appena ad avviarsi, non è cosi??jhonnybravo ha scritto:Oggi uscendo da lavoro non si metteva in moto la macchina, batteria completamente andata...
Sostituita con una del supermercato a 50€ da 55Ah 410A di spunto. Cose che capitano.
Per fortuna i miei colleghi d' oro mel' hanno accesa coi cavi e sono riuscito ad andare a casa.
E' il primo segno che la batteria ti sta per dire
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Re: Jhonny's Bravo
Tre mesi fa per una settimana si accendeva al secondo colpo ma da allora fino a stamattina bastava fare a malapena contatto con la chiave ed era in moto.
Anche a mio papà era successa la stessa cosa dalla mattina alla sera senza dare nessun segno.
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Re: Jhonny's Bravo
Le batterie sulla mia sono sempre morte di colpo, senza preavviso. Quest'ultima credo che non durerà tanto (cambiata a febbraio) dato che la macchina era un continuo spegnersi ai semafori ed alle manovre! :33
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Re: Jhonny's Bravo
coupe' 1800 e 2000 aspirati vanno bene come la bravo 1800 o jtd (montano tutti gli stessi dischi ma fra bravo e coupe' cambiano le pinze che pero' puoi montare senza problemi sul tuoi ammortizzatori).
il coupe' ha i dischi singoli dietro, come la maggioranza delle auto in circolazione. Gli utoventilati dierto li trovi solo su auto di una certa categoria e prezzo.
I tubi freno non devi cambiarli per forza, e puoi nahce tenere i tuoi.
Tu devi schiacciare tant oeprche' i dischi singoli fanno cagare, montanto autoventilati cambia completamente anche il pedale del freno,
Come ti dicevo anche io ho in giro il ponte post a dischi e il prezzo è quello, 150 euro, spesso lo trovi anche a 200 ed oltre.
Le 1200/1400 consumano parecchio (rapporto peso/potenza gente)
Quoto poi per lo swap al 1400 della punto turbo, ma pensa che passi a 140 cv o quasi e ad una macchina turbo che è bella incazzosa, 0/100 in 7,9 secondi e 205 orari circa, se pensi di essere pronto...
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Ryo Saeba
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Re: Jhonny's Bravo
io mi ricordo che quando è partita la batteria non mi ha dato nessun preavviso.jhonnybravo ha scritto:Tre mesi fa per una settimana si accendeva al secondo colpo ma da allora fino a stamattina bastava fare a malapena contatto con la chiave ed era in moto.
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Fra l'altro ero andato con una ragazza in quelle stradine che portano sul mare,che era pure in discesa,il problema è che io ero alla fine della stradina e quindi l'ho dovuta spingere da solo e nello stesso tempo l'ho dovuta accendere a strappo da solo ahahahhahaah
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: Jhonny's Bravo
Mi hanno detto che il problema di quel motore sono le turbine che vanno via come niente.Quoto poi per lo swap al 1400 della punto turbo, ma pensa che passi a 140 cv o quasi e ad una macchina turbo che è bella incazzosa, 0/100 in 7,9 secondi e 205 orari circa, se pensi di essere pronto...
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Re: Jhonny's Bravo
Se lo tratti con accortezza sec. me non hai problemi..magari lamentano sto problema perché lo tirano a freddo oppure perché lo spengono senza aspettare qualche secondojhonnybravo ha scritto:Mi hanno detto che il problema di quel motore sono le turbine che vanno via come niente.Quoto poi per lo swap al 1400 della punto turbo, ma pensa che passi a 140 cv o quasi e ad una macchina turbo che è bella incazzosa, 0/100 in 7,9 secondi e 205 orari circa, se pensi di essere pronto...
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Re: Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
Devo ancora trovare un proprietario di punto gt o uno turbo che tratta bene quel motore. Quando fanno le gare di scarico mi viene da piangere, mezzo minuto in folle a limitatore per vincere una garetta. Gente che non si merita di guidare una macchina.
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Re: Jhonny's Bravo
E be allora ti sei risposto da solo..ovvio poi che crepanojhonnybravo ha scritto:Devo ancora trovare un proprietario di punto gt o uno turbo che tratta bene quel motore. Quando fanno le gare di scarico mi viene da piangere, mezzo minuto in folle a limitatore per vincere una garetta. Gente che non si merita di guidare una macchina.
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