aspetto tue notizie per i sedili..
ps. volendo si potrebbero pure spedire con due pacchi separati celere1 ingombranti! cosi' risparmio questi 60 euro!
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Fammi sapereeee!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
insomma ragazzi! ma che è successo fateci capire meglio!!TurboG ha scritto:Vi comunico che Davide è scemo appizzau na machina
mirko! perchè non ci posto qui; in questo topic tutto quello che hai da vendere con relativi prezzi? noi bravisti siciliani magari potremmo aiutarti nel farti togliere la merce!!mirkogt ha scritto:allora calogero i sedili sono ok ne bucati ne fanno gioco sono un po da punire xke un po macchiati ora mi informo con un corriere amico di mio padre e ti faccio sapere.bye
Per pulirli non e' un problema..uso il vapori' di mia madremirkogt ha scritto:allora calogero i sedili sono ok ne bucati ne fanno gioco sono un po da punire xke un po macchiati ora mi informo con un corriere amico di mio padre e ti faccio sapere.bye
Per "appizzata" io intendo fare fuso un motore (nello specifico le fasce dei pistoni)..TurboG ha scritto:Vi comunico che Davide è scemo appizzau na machina
lo so calogero! ma vedi! preferisco tenerla ferma che rottamarla!djcalo ha scritto:Bene Stefano!...certo che pagare la tassa e tenere una macchina ferma io non ci riuscirei..![]()
Non ho mai visto la tua prima Bravo..perche' non posti qualche fotina?
mannaggia.... le avrei comprate io!Furios ha scritto:a saperlo prima... le ho buttate poco tempo fa cuffia e pomello originale
l'impianto gpl è sui 1000 e qualkosa
x le molle io ho una mezza idea di togliere le mie x passare ad H&R