SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
Sì hai fatto l'esempio della citroen che rispetto ad altre case e quella che porta più novità (vedi la c4 che ruota soo la corona del volante) e cerca di ficcarci l'inimmaginabile dentro una vettura, e chissà se questo non porta a più noie del solito. Poi ci sono comunque 17 anni di esperienza a favore delle nuove auto, scusa se è poco
Su una nuova auto sono sicuro che dovrò abituarmi all'insonorizzazione, io, scarico a parte, sono abituato a sentire il motore....pensate che mezza volta che ho guidato una 207 in autostrada mi stavo addormentando perchè era troppo silenziosa ...non scherzo!
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Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
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Re: SEXY BAR BTC 006
ciao a tutti spero che abbiate passato delle buone vacanze
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Re: SEXY BAR BTC 006
Il motore? Ma scherzi? Il mio 1.6 se sto sotto ai 3500 giri lo sento appena..però dopo si scatena la belva E poi il rumore del motore ci sta Ho fatto quel paragone comunque perché Dave diceva che le auto moderne non hanno niente di realmente "utile", è normale che ho dovuto andare un po' avanti, altrimenti non noti le differenze Comunque con l'assetto che ha la brava una cosa che servirebbe è l'esp. Ora, non so se i "problemi" che ho io sono dovuti alle gomme scarse che ho, però quando faccio manovre d'emergenza (l'ultima un paio d'ore fa per scansare un'auto che è uscita di colpa da un incrocio, la macchina s'è imbarcata tutta verso sinistra) e poi quando faccio le rotonde un po' più forte dando i colpetti di gas la sento che parte di culo. L'assetto lo farò sicuramente.particelladisodio ha scritto:Sì hai fatto l'esempio della citroen che rispetto ad altre case e quella che porta più novità (vedi la c4 che ruota soo la corona del volante) e cerca di ficcarci l'inimmaginabile dentro una vettura, e chissà se questo non porta a più noie del solito. Poi ci sono comunque 17 anni di esperienza a favore delle nuove auto, scusa se è poco
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Re: SEXY BAR BTC 006
Mi spiace ma paghi pegno!!marchese ha scritto:ciao a tutti spero che abbiate passato delle buone vacanze
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Re: SEXY BAR BTC 006
Peppe, tipico della brava, io mi ci divertivo a camminare di traverso in curva...
E se tu avessi provato la tempra, cosa avresti detto allora???
Ci vuole solo più abilità a tenerla come vuoi tu, anche perchè è configurata per essere confortevole, non sportiva.
Sicuramente con gli ammo marea, molle hgt e biellette davanti; poi ponte marea hgt dietro cambierebbe come dal giorno alla notte, e senza ribassarla tanto ottieni un'ottimo risultato, con anche una spesa contenuta..
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Re: SEXY BAR BTC 006
No ma io mi diverto Il problema è che mi preoccupo in caso di emergenza..Flagello ha scritto:Peppe, tipico della brava, io mi ci divertivo a camminare di traverso in curva...
E se tu avessi provato la tempra, cosa avresti detto allora???
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Re: SEXY BAR BTC 006
In caso di emergenza scala forte, io ho ancora in mente una scalata V a II, con annesso slalom del pirla che si immette senza guardare e relativa svaffata a finestrino aperto, con la brava..
Andavo veloce, ma ti giuro che per un'istante ho pensato che quel pirla me lo ritrovavo dentro la mia auto..
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Re: SEXY BAR BTC 006
Quello lo so fare, anzi non per vantarmi ma pur avendo un anno di patente so guidare abbastanza bene sia in maniera tranquilla che in maniera "sportiva", ormai la brava la conosco bene e poi l'ho guidata 6 mesi con gli ammortizzatori scarichi quindi..Il fatto è che non mi piace il fatto che sia eccessivamente morbida, se fai una frenata di emergenza in curva (mi è successo) la stabilità del mezzo la mandi in crisi in un niente. Però ripeto, forse sono le gomme che sono scarse, dato che vibra anche in frenata.Flagello ha scritto:In caso di emergenza scala forte, io ho ancora in mente una scalata V a II, con annesso slalom del pirla che si immette senza guardare e relativa svaffata a finestrino aperto, con la brava..
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Re: SEXY BAR BTC 006
No, se vibra in frenata vuol dire che hai i puntoni della barra stabilizzatrice anteriore alla frutta!
Lo faceva pure la mia, poi gli ho cambiati e il problema è svanito.. Li paghi si e no 30 €.
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Re: SEXY BAR BTC 006
O i cerchi storti, o i dischi storti.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ma vibra da dietro quando freno..cmq i dischi hanno 6 anni e quello sinistro s'è cristallizzato l'anno scorso perché si è inchiodata una pastiglia.Flagello ha scritto:No, se vibra in frenata vuol dire che hai i puntoni della barra stabilizzatrice anteriore alla frutta!
Lo faceva pure la mia, poi gli ho cambiati e il problema è svanito.. Li paghi si e no 30 €.
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Re: SEXY BAR BTC 006
flagello devo pagare da bere già per il mio onomastico,quindi chi vuole può bere tranquillamente ahhahaahh
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Re: SEXY BAR BTC 006
Mi metto in fila fra
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Re: SEXY BAR BTC 006
ahahhahahah mettiti in fila allora hahahaahhah
un 4 bianchi va bene?
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Re: SEXY BAR BTC 006
si ma come si fa a paragonare un 1.6 benzina con un 1.6 turbo diesel di ultima generazione?
oltre a questo, a parte lo start & stop, il resto sono o tutte cazzate, o roba che si può mettere anche sulle nostre bravo...
cosa me ne frega di cambiare il suono delle frecce? è una rottura di balle in più, che quando si rompe costa centinaia di euro perchè serve un computer solo per quello...
freni a disco, sedili riscaldati, tutta roba che anche le bravo full optional hanno o si possono mettere con semplicità .
sensori di parcheggio, frigo, roba che si monta con poche decine di euro.
la differenza: cosa costa una bravo? cosa invece una citroen ds4?
ma più che altro: cosa spendi quando fai il tagliando alla citroen, e quanto quando lo fai alla bravo?
e ancora più importante: quanto spendi a riparare un problema alla bravo? e quanto alla citroen?
fai un paio di conti, alla fine, vince la bravo...
oltre a questo, a parte lo start & stop, il resto sono o tutte cazzate, o roba che si può mettere anche sulle nostre bravo...
cosa me ne frega di cambiare il suono delle frecce? è una rottura di balle in più, che quando si rompe costa centinaia di euro perchè serve un computer solo per quello...
freni a disco, sedili riscaldati, tutta roba che anche le bravo full optional hanno o si possono mettere con semplicità .
sensori di parcheggio, frigo, roba che si monta con poche decine di euro.
la differenza: cosa costa una bravo? cosa invece una citroen ds4?
ma più che altro: cosa spendi quando fai il tagliando alla citroen, e quanto quando lo fai alla bravo?
e ancora più importante: quanto spendi a riparare un problema alla bravo? e quanto alla citroen?
fai un paio di conti, alla fine, vince la bravo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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