lo so che si...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' sai che si possono pagare MOLTO MOLTO meno...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
lo so che si...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' sai che si possono pagare MOLTO MOLTO meno...
è si... io so tutto... mamma che pazzi davvero... però te cammina sto milleotto!!! Giacomì fatti un giro so sto topic... più su ci stanno foto del work in progress sulla bravo mia... . Il motore tutto smontato...Vins [coupè] ha scritto:non racconto.. il primo tratto di autostrada, perche altrimenti mi arrestato all'immediato..
li mortacci loro... che pazzi..asd povera kiuppa.. era pure fredda...
Vins [coupè] ha scritto:eheheh...
![]()
che belle tutte assieme...![]()
piu che un raduno.. era un incontro giusto per conoscerci tra toscani...
Il bello è che, eravamp in piazza michelangelo, vietata alle auto, e nemmeno i carabinieri ci hanno detto niente...asd
abbiamo fatto da itnrattenimento al turismo... un bordello di gente europea e orientale, che ammirava i nostri bolidi stupiti, e si facevano pure fare le foto delle auto con loro accanto...
proprio come facciamo con le ferrari...
e il mimmo fa sempre piu regali e rende la gestazione interessante... Hai notato oggi quanti pochi pezzi so rimasti sul tavolone? Il Mimmo mi ha portato alla rettifica pure il coperchio punterie...!!!Vinz_O_Lion ha scritto:il parto PROSEGUE...........