![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
...ok adesso manda una mail a Vincenzodileo con i tuoi dati....b4ndit0 ha scritto:Ciao a tutti RAGAZZI:)!volevo kapire come devo fare per iscrivermi al raduno??? GRAZIE!
e ce lo so... coi soldi e gli affari sono parecchio portato...vincenzodileo ha scritto:Ue' MANCO DUE GG E GUARDA CHE bORDELL...
allora...la quota di 30 euro e' a Car.....ovvio......con tutto quello che ne consegue,nel pacchetto,al GUIDATORE.
La colazione???il pranzo?
Il raduno comincera' dalla mattina,verso le 10.....percio' pure quella,nei trwnta euro e' pagata...poi se volete trasformarla in un o spuntino di meta' giornata...insomma...fate Vobis...
cmq,dai,e' abbastanza chiaro.
Per fine agosto vi Fornisco dettagli maggiori,Alberghi compresi,e vi postero' pure il programma...
Detto Questo,Un abbraccio a Tutti.....a domani...ch aggi'a lavura' pe vuja....
![]()
P.S. Paoli' per il senso della Quota ci avevi preso in PIENO....nulla da fare...se se tratta de Sordi.....
![]()
![]()
![]()
te vojo bbene....
...quando rientri iscriviti Leti.Letimbrus ha scritto:non mi sono iscritto perche sono in estonia al momento![]()
niente Bravo![]()
ma a Gdansk ne ho viste ben 2 gialle, e una sempre gialla a budapest!
in compenso ci sono molte, TROPPE, s...
non si preoccupi, DOTTORE! azz, queste ragazze dell´est mi hanno tenuto impegnato ma della Giallona non mi scordovincenzodileo ha scritto:Letimbruzzo ti spiacerebbe rimandarmi il tuo cellu l'ho perso con il Formattone...ho da parlarti di CERTE manigliozze Martedi'...