anes ha scritto:scusa ma io con la mia posso montare i cerchi 305mm o devo modificare qlcs
Cerchi?
Se intendi i dischi, senza modificare nulla puoi montare solo quell idelle stesse dimensioni dei tuoi originali, che se non sbaglio sono 284 mm
anes ha scritto:si scusa volevo dire dischi...
quindi x quelli da 305mm dovrei cambiare tutto!!!
Bisognerebbe ristaffare le pinze, poi è tutto da vedere se quelle di serie vanno comunque bene. A questo punto ti conviene prendere un kit maggiorato già pronto.
Io quando lavoravo in officina a un mio amico avevo montato dei dischi della sparco con pastigle ferrodo racing posso dirvi che è un ottima accoppiata.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
anes ha scritto:si scusa volevo dire dischi...
quindi x quelli da 305mm dovrei cambiare tutto!!!
per montare i 305 mm (cioè per capirsi i dischi che montava il coupè T20) visto che gli attacchi sono uguali basterebbe ti procurassi le pinze brembo ed i supporti portapinze di un coupè T20!!
bravaevo81 ha scritto:
per montare i 305 mm (cioè per capirsi i dischi che montava il coupè T20) visto che gli attacchi sono uguali basterebbe ti procurassi le pinze brembo ed i supporti portapinze di un coupè T20!!
grassie provvedero allora se e cosi semplice
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
bravaevo81 ha scritto:
Se è effettivamente così io lo farei subito, unisci un miglioramento in frenata con la bellezza della pinza (davvero un capolavoro). Informati bene della fattibilità e soprattutto controlla che ci stiano nei cerchi da 15" (qui ho dei seri dubbi).
bravaevo81 ha scritto:
Se è effettivamente così io lo farei subito, unisci un miglioramento in frenata con la bellezza della pinza (davvero un capolavoro). Informati bene della fattibilità e soprattutto controlla che ci stiano nei cerchi da 15" (qui ho dei seri dubbi).
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!