Ventole Plancia che vanno un pò per cavoli loro!
Moderatore: Staff
Fammi sapere come va.. Se a te va bene.. lo faccio pure io!! oramai a me sono sempre accese!AspiranteBravista ha scritto:azz le mie ventole stanno impazzendo sempre di +...oggi a ogni buco che prendevo mi si settava su auto...appena ho tempo provo a smontare tutto e a mettere un po di crc sui contatti...e speriamo bene...
- morbo
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD100
ieri ho smontato la plancia x vedere che avevano ste ventole...levato manopole ecc...accendo la macchina x provare...e la ventola andava perfetta...
x sicurezza ho spruzzato pure un po di crc...senza neanche smontare il gruppo dei 3 potenziometri che comandano le ventole...rimontato il tutto e ora le ventole funzionano a meraviglia
i mille e uno misteri della bravo
x sicurezza ho spruzzato pure un po di crc...senza neanche smontare il gruppo dei 3 potenziometri che comandano le ventole...rimontato il tutto e ora le ventole funzionano a meraviglia
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Per coloro che avessere solo mezza console illuminata purtroppo ho da darvi una brutta notizia... la lampadina di destra tende a bruciare la plastica trasparente che sta dietro i fondini e soprattutto tende a bruciare anche il suo stesso zoccoletto sganciandolo dal supporto in cui è ancorato e facendolo cadere dietro la plancia.
Potrebbe essere anche la causa del calore anomalo che alcuni hanno notato.
Se ci dovete mettere mano munitevi di un paio di led buoni almeno risolvete in parte il problema.
Potrebbe essere anche la causa del calore anomalo che alcuni hanno notato.
Se ci dovete mettere mano munitevi di un paio di led buoni almeno risolvete in parte il problema.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Dreamweaver, anche quella di sx brucia la plastica...te lo dico perchè ho smontato 2 volte la plancia una per mettere i pezzi verniciati e l'altra per cambiare la lampadina bruciata...Gli attacchi quasi di sicuro si romopno infatti io ho messo del biadesivo dietro alla plastica anche se con molta difficoltà ..Per i led devi optare per una serie di led uno non basta perchè come gia detto più volte il led a differenza della lampade a scarica fa luce solo davanti e non attorno
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Infatti io monterò led a fiore con attacco T5 LedMania, tre led orientati diversamente in obliquo in una sola lampadina niente saldature da fare artigianalmente e la semplicità di montaggio di una lampadina
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
mmm è bastato smontare le plastiche e basta?? ma all'incirca hai capito perchè va su auto sempre?? i che gli hai spruzzato poi??AspiranteBravista ha scritto:ieri ho smontato la plancia x vedere che avevano ste ventole...levato manopole ecc...accendo la macchina x provare...e la ventola andava perfetta...
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
secondo me a comprare la scheda non ti conviene! questo problema ce lo abbiamo in molti, è un difetto"congenito" della bravo... io ora dopo ben 2 volte che la porto a sistemare, ho deciso di fare da solo, ma appunto non sapevo neanche da che parte rifarmi
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88