![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
ciao manue', hai fatto benissimo a cambiare il filtro e da come lo descrivi si capisce che era li da parecchio, fai bene anche a fare il trattamento per gli iniettori, la pompa della benzina è tutt'uno con il galleggiante del gasolio, e sotto la pompetta dove viene aspirata la benzina c'è un filtrino che trattiene le impurita che si depisitano dentro il serbatoio, sicuramente quel filtro è un po sporco (quello non si cambia, al massimo si pulisce) e magari quel fischio puo' essere anche a causa di quello, ma come ti hanno detto anche gli altri su tutte le bravo a benza si senti, chi piu' chi meno ma si sente su tutteManuel88 ha scritto:fatto!con un oretta mi sono cimentato e ce l ho fatta, anche se pensavo fosse piu facile..crick e tuta da meccanico!![]()
cmq il fischio rimane dopo aver cambiato questo filtro che all interno aveva tutta benzina NERA !![]()
domani compro il trattamento degli iniettori e lo metto perche a questo punto penso che la pompa sforzi perche c è un iniettore sporco(CREDO)
da come lo descrivi sembra un treno, quando ci incontriamo voglio proprio senti sto fischio esageratoManuel88 ha scritto:ok...ho messo il pieno l altro ieri e ho comprato un pulitore degli iniettori allegato con un pulitore per la parte elettrica...
risultato : ho fatto gia 120 km e la pompa fischia sempre...ieri me sò fatto du risate :
Lui"A manu ma che è sto fischio?!"
IO"Come che è !!!è la pompa della benzina MAGGIORATA !!!!!!!!"
Lui"Ammazza ao !!!"
![]()
![]()
![]()