SECONDO Mini Raduno Laziale
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
ke si parla di me x caso???
come gia detto di la,spero ke potro venire pure io,x ora nn ci sono problemi,anzi ho anche avvisato la morosa ke si tenesse pronta
spero ke in un mese riesco a finire un po di lavopri work in progress,ke causa voglia e mancato tempo vanno x le lunghe
come gia detto di la,spero ke potro venire pure io,x ora nn ci sono problemi,anzi ho anche avvisato la morosa ke si tenesse pronta
spero ke in un mese riesco a finire un po di lavopri work in progress,ke causa voglia e mancato tempo vanno x le lunghe
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Bravojtd100 ha scritto:ke si parla di me x caso???
azz.. che c'hai le antenne che ti avvisano che si parla di te?? vedi' un po che poi fa' senno' cambio autista.. e sai a che mi riferisco
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
ok ok. LEONE è UN GENIO!!!.
A Vincè mò tocca fare collettori e cammes... GRAZIE TANTE PER AVERMI MANDATO DA QUEL GENIACCIO!!!
AH, gli ho detto della punto...
Si, i raduni vanno fatti (ufficiali) una volta al mese... Per prendere tempo ne decidere cosa fare.
ciao ciao
A Vincè mò tocca fare collettori e cammes... GRAZIE TANTE PER AVERMI MANDATO DA QUEL GENIACCIO!!!
AH, gli ho detto della punto...
Si, i raduni vanno fatti (ufficiali) una volta al mese... Per prendere tempo ne decidere cosa fare.
ciao ciao
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
domenica 22 se c'è il blocco del traffico si anticipa al sabato...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Senti, ho 15€ in tasca, dici che Leone me dà un'okkiata alla macchina per 15€?vincenzodileo ha scritto:Heheheh Paolino.....Contentissimo di averti reso un servizio....ed ora sotto con la Puntina......Uff......da quel geniaccio(e questo e' vero....secondome il MIGLIORE in zona Roma....)
Concordo per l'anticipo in caso di Blokko traffico.........
Barbone Style Rulez
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Guarda guarda...per 15 euri secondo me te la guarda di sicuro.....Quetzalcoatl ha scritto:Senti, ho 15€ in tasca, dici che Leone me dà un'okkiata alla macchina per 15€?vincenzodileo ha scritto:Heheheh Paolino.....Contentissimo di averti reso un servizio....ed ora sotto con la Puntina......Uff......da quel geniaccio(e questo e' vero....secondome il MIGLIORE in zona Roma....)
Barbone Style Rulez
Da lontano,parcheggiata....
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Lo supponevo...vincenzodileo ha scritto:Guarda guarda...per 15 euri secondo me te la guarda di sicuro.....Quetzalcoatl ha scritto:Senti, ho 15€ in tasca, dici che Leone me dà un'okkiata alla macchina per 15€?vincenzodileo ha scritto:Heheheh Paolino.....Contentissimo di averti reso un servizio....ed ora sotto con la Puntina......Uff......da quel geniaccio(e questo e' vero....secondome il MIGLIORE in zona Roma....)
Barbone Style Rulez
Da lontano,parcheggiata....
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Ciao raga! Non dovrei avere neanche io problemi per il 21-22 Aprile... Qualcuno ha una parvenza di "programma"? Io in realtà un piccolo problema l'avrei, ed è l'estetica della mia Bravo, che davanti al cofano con presa d'aria F50 sta assumando "forme nuove" di giorno in giorno .
Ci farò mettere le mani a gratisse per Maggio-Giugno, dato che già ho sganciato tanti bei soldini... Me toccherà rimontà il vecchio cofano per partecità ai prox raduni?
Cmq per il 21-22/04 mi organizzo per sapere che tempo ci sarà ! Ciao!!!
OT: Per la situazione meteo in real-time, dato che ho letto dei vostri post sulla neve nei giorni scorsi, andate nella pagina "nowcasting" dedicata al centro italia sul sito-forum http://forum.meteonetwork.it , ci sono anche io fra gli utenti registrati...
Ci farò mettere le mani a gratisse per Maggio-Giugno, dato che già ho sganciato tanti bei soldini... Me toccherà rimontà il vecchio cofano per partecità ai prox raduni?
Cmq per il 21-22/04 mi organizzo per sapere che tempo ci sarà ! Ciao!!!
OT: Per la situazione meteo in real-time, dato che ho letto dei vostri post sulla neve nei giorni scorsi, andate nella pagina "nowcasting" dedicata al centro italia sul sito-forum http://forum.meteonetwork.it , ci sono anche io fra gli utenti registrati...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...ci stiamo si ...anche se io una piccola proposta la vorrei fare in alternativa a quella di Manuel...
...nn è pittoresca come quella sua ma forse è più concreta...( per i contenuti)...
...pizza compresa... domani vi dico la proposta e vedrò di mettere delle foto del posto...
...ci sarà da ridere...
...nn è pittoresca come quella sua ma forse è più concreta...( per i contenuti)...
...pizza compresa... domani vi dico la proposta e vedrò di mettere delle foto del posto...
...ci sarà da ridere...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: