Non so se si può ampliare il sondaggio, io ho un paraurti abarth assemblato e resinato con sottoparaurti Carcept...altrimenti ABARTH FOR LIFE!!!!!!!!!!!!!!!!
SimoneTuning ha scritto:Non so se si può ampliare il sondaggio, io ho un paraurti abarth assemblato e resinato con sottoparaurti Carcept...altrimenti ABARTH FOR LIFE!!!!!!!!!!!!!!!!
postaci una foto!!!
anche io sono smp e solo per quello abarth v1 !!!
per me è il + bello! esalta le linee della bravo senza stravolgerla e gli da un loook stile ferrari f-50 che corredata di fari marea in tinta con l'auto e cofano f-50 la bravo sembra davvero una piccola ferrari!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
free speed ha scritto:sono in lavorazione.....tra una ventina di giorni vi farò vedere il mio......artigianale...speriamo vi piaccia
ok! siamo curiosi !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
free speed ha scritto:sono in lavorazione.....tra una ventina di giorni vi farò vedere il mio......artigianale...speriamo vi piaccia
ok! siamo curiosi !!!
ero indeciso se cambiare la bravozza o rifarla completamente......ma la seconda ha avuto il sopravvento
grande!!! la bravo non si toglie mai!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Questo l'ho pensato io assieme al mio carrozziere...!!!
Paraurti marea e spoiler Cadamuro con, prese laterali pilot e fendinebbia Angel-Eyes Simoni!!!
Spero vi piaccia!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Questo l'ho pensato io assieme al mio carrozziere...!!!
Paraurti marea e spoiler Cadamuro con, prese laterali pilot e fendinebbia Angel-Eyes Simoni!!!
Spero vi piaccia!!!
per me è il + bello! esalta le linee della bravo senza stravolgerla e gli da un loook stile ferrari f-50 che corredata di fari marea in tinta con l'auto e cofano f-50 la bravo sembra davvero una piccola ferrari!!
Scusa il ritardo eccoti postata la foto della mia bravozza col paraurti che ti dicevo!!
Lo vendono anche gia' fatto esattamente cosi', il mio è uguale ma cn l'altro modello di para Abarth. Il sottopara Carzone resinato pero' è risultato essere un filo piu' stretto...
Scusa il ritardo eccoti postata la foto della mia bravozza col paraurti che ti dicevo!!
Complimenti per la bravozza!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin