secondo me quel tipo di cerniera si puo realizzare nn c'è bisogno di comprarla io in famiglia ho una produzione di ferro battuto infissi porte blindate ecc. con una buona guida ho tutto il materiale per realizzarmela da solo
ok solo ke prima ho tanti lavorettini prima di questo perchè è solo la seconda set ke ho la bravo e per ora voglio sistemare l'interno appena finisco vado sugli esterni
cmq x mrcnet ho letto ke hai istruzioni + specifiche per la realizzazione mi fai avere qlk così la prima domenica libera mi metto giu a vedere un po di impostare il lavoro piu o meno
bravomaniac ha scritto:cmq x mrcnet ho letto ke hai istruzioni + specifiche per la realizzazione mi fai avere qlk così la prima domenica libera mi metto giu a vedere un po di impostare il lavoro piu o meno
si ho tutto il necessario per realizzarle.. è un cd con tutti gli schemi di funzionamento..me lo passa un amico che lo ha preso su ebay
ps. bravoman quelle da 800 le ha messe su un mio amico.. fanno pena.. stanno su a malapena.. quello che paghi hai.. le migliori sono le lsd.. altrimenti fai prima a farle fare artigianali che si spende meno ancora
e quanto costano quelle universali e sopratutto che modifiche devi fare...
qui da me c'è il mio carrozziere che li monta mi fa spendere intorno alle 1000 euro (compreso montaggio) ha detto che può scendere ancora xkè cosi gli faccio pubblicità ..
ma le nostre cerniere non sono saldate? bisogna per forza adattare le univerali o sbaglio? le lsd mi pare che non le faccia ancora specifiche per la bravo