azz vabbè se si tratta di 2 vitarelle e un connettore per ogni candela non c è problema !Bravo4ever ha scritto:no ci sono le bobine, una per cilindro...fissate con due brugole ognuna...e devi staccare i connettori, ti quelli dei motorini dei fari...insomma....un bel lavoretto caro
Qualche problemino all'avviamento e in marcia..
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azzarola allora vai di diagnosi come ti avevano detto..oppure aspetta che qualcuno posta per fare qualche verifica
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di niente carissimo l importante è che sistemi il problema !
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il problemino all'avvio sembra essere stato risolto::
ieri dopo pranzo mi sono messo a frugare un po', ho pulito il corpo farfallato e mi sono accorto del fatto che il tubo di entrata della benzina non era serrato bene, ovvero muovendolo su e giù usciva un po' di carburante, così l'ho sfilato e l'ho tagliato un pezzo l'ho rimesso e il problema è sparito, sia andando a benzina che a gpl.
secondo me da lì entrava aria..
ora rimane l'altro, ieri ho fatto caso anche al fatto che la macchina pur andando a benzina, riesce a fatica a raggiungere i 6.500 giri (cosa che prima non accadeva).
ieri dopo pranzo mi sono messo a frugare un po', ho pulito il corpo farfallato e mi sono accorto del fatto che il tubo di entrata della benzina non era serrato bene, ovvero muovendolo su e giù usciva un po' di carburante, così l'ho sfilato e l'ho tagliato un pezzo l'ho rimesso e il problema è sparito, sia andando a benzina che a gpl.
secondo me da lì entrava aria..
ora rimane l'altro, ieri ho fatto caso anche al fatto che la macchina pur andando a benzina, riesce a fatica a raggiungere i 6.500 giri (cosa che prima non accadeva).
controlla il filtro benzina lo stesso.. e se la pompa benza va bene prima di mettere il pieno di benza inserisci un flacone di pulitore completo stp per auto a benzina (bottigliozza da mezzo litro colore argento metallizzato..) falla camminare e vedrai che ritornerà nuova..
Ripeti per 3 volte ogni 5000 km percorsi... si sbloccheranno tutte le incrostazioni.. anche dagli iniettori... e lubrificherà e pulirà a fondo il sistema di alimentazione.. (tutto...)
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C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
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il filtro benzina è nuovo, l'ho cambiato poco tempo fa. e poi il calo di potenza si avverte anche con il gpl.umbus ha scritto:controlla il filtro benzina lo stesso.. e se la pompa benza va bene prima di mettere il pieno di benza inserisci un flacone di pulitore completo stp per auto a benzina (bottigliozza da mezzo litro colore argento metallizzato..) falla camminare e vedrai che ritornerà nuova..
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ma sei sicuro che sta roba (additivi e pulitori vari) funzionano? io sono molto diffidente,
secondo me è meglio fare un pieno di v-power...
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e allora vai di v-power!!
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io l'ho messo e ti assicuro che è una meraviglia il motoricchio pulito e lubrificato...
vai sicuro...
Stp esiste sul mercato da un secolo...
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Usa l'additivo STP ... il V-Power da solo evita che si formino nuove incrostazioni e ti lascia il motore più pulito ma non ha le stesse proprietà di un additivo specifico per la pulizia degli iniettori
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ho preso proprio ieri sera stp (quello da mezzo litro con la bottiglia grigia, azz... quasi 15 euro) e l'ho messo dentro il pieno di benzina. ora vediamo che succede.Dreamweaver ha scritto:Usa l'additivo STP ... il V-Power da solo evita che si formino nuove incrostazioni e ti lascia il motore più pulito ma non ha le stesse proprietà di un additivo specifico per la pulizia degli iniettori
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Sicuramente male non gli farÃ
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