Asse a cammes motore 1400 12v
Moderatore: Staff
cmq quello del ebayer tedesco mi pare di buona fattura e qualità .. io lo comprerei...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- nanofast
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1400 12v
- Contatta:
ciao.
solo una parola.. non si tratta tanto di qualità dii olio o che.. un po' di colpa è da dare al meccanico xkè sapendo di questo problema non ha pulito anche i condotti (sulla mia lo faccio fare sempre questo controllo ai cambi d'olio).
detto questo ti consiglio di acquistare il prodotto da un meccanico "di fiducia" perchè se ci fossero problemi su un componente cosi' importante hai qualcuno da cui andare, menrtre se lo prendi in krukkialand, devi contattare, impacchettare, spedire, aspettare che arrivi su e aspettare che arrivi giu.
la proposta di vedere in demolizione non è affatto male.
ps.. già che ci sei potresti informarti per un colompo&bariani...
solo una parola.. non si tratta tanto di qualità dii olio o che.. un po' di colpa è da dare al meccanico xkè sapendo di questo problema non ha pulito anche i condotti (sulla mia lo faccio fare sempre questo controllo ai cambi d'olio).
detto questo ti consiglio di acquistare il prodotto da un meccanico "di fiducia" perchè se ci fossero problemi su un componente cosi' importante hai qualcuno da cui andare, menrtre se lo prendi in krukkialand, devi contattare, impacchettare, spedire, aspettare che arrivi su e aspettare che arrivi giu.
la proposta di vedere in demolizione non è affatto male.
ps.. già che ci sei potresti informarti per un colompo&bariani...
edit - firma contro il regolamento
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: