cofano f50

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Re: cofano f50

Messaggio da nixx »

evitiamo di scrivere in maiuscolo!!!!!
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

per farvi un idea io per i seguenti lavori in totale ho speso: bad look, portellone lisciato dietro, mini , sottopara dietro e davanti, para marea, spoiler lunotto, piu' verniciatura completa ho speso 3000 euro, cosa ne dite? mentre mio cognato alla brava per rifarla tutta,il colore e' bianco, ha speso 1500 euro..
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

grande fra ha scritto:per farvi un idea io per i seguenti lavori in totale ho speso: bad look, portellone lisciato dietro, mini , sottopara dietro e davanti, para marea, spoiler lunotto, piu' verniciatura completa ho speso 3000 euro, cosa ne dite? mentre mio cognato alla brava per rifarla tutta,il colore e' bianco, ha speso 1500 euro..

Direi un ottimo prezzo :metallica:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

beh, direi anche che siccome per esempio il portellone dietro lo fatto circa un anno fa, da li a ora non s sono formate crepe e niente.. quindi penso che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte..
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

La lisciatura del portellone viene fatta con la saldatura di una lamiera come il badlook ... una volta fatta la saldatura lo credo bene che non si stacca più. :P

Per quanto riguarda il paracolpi purtroppo ho toccato io un palo in manovra ;( :ira:

Certo che comunque dopo che ho visto la vernice spellata ho rosicato incredibilmente e mi sa tanto che si cambia carrozziere.

Mi sa che vado a farmi un giro dal carrozziere di un amico per farmi un'idea anche se non so se come prezzi è buono il lavoro è veramente eccellente.

Il mio amico ha fatto la riverniciatura completa (scocca inclusa con smontaggio di tutti gli interni per la verniciatura) su una Polo che da viola è diventata grigio metallizzato con tetto nero perlato + kit estetico, specchietti con frecce a led integrate, fari anteriori angel-eye, fari posteriori a led, pellicole nere su tutti i vetri tranne il parabrazza, sedili sportivi e mi pare basta. Ha speso per tutto il lavoro 15.000€ e ha tenuto la macchina ferma per 4 mesi. Ora capisco bene che con quella cifra ci cambiava macchina ma son gusti. Quello che mi interessa sapere è se il prezzo è buono, onesto o caro.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

Dream niente OT c è il topic apposito per parlare delle offerte dei carrozzieri ;)
cerchiamo di tenere il topic pulito
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

Ho editato il tuo messaggio, non è la sezione giusta per parlare dei lavori che fanno i carrozzieri ;)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Rispondi