dato che non mi piace venir preso in causa con delle frecciatine più o meno anonime, ti rispondo qui come ti ho risposto su msn.
parli di me che son giovane del forum, tu sei iscritto da marzo 2007, io sono iscritto da aprile 2007 quindi tu che dai del "giovane del forum" a me direi che è abbastanza fuori posto, non credi?
tu hai contestato il fatto che non ti sono stati cancellati i topic dal forum, ti è stato risposto che per vari motivi, tra cui il guasto al database del forum dell'anno scorso, ciò non può venir fatto perchè rischioso.
dopodichè da tutti i tuoi topic nel mercatino, che per motivi a me sconosciuti volevi assolutamente far sparire ogni tua traccia, hai editato quasi tutto facendo perdere il filo logico di tutti i topic, dove c'erano domande e risposte di altri utenti che hanno il diritto di poter leggere, e per questo motivo è stato attivato, come in diciamo il 90% dei forum, la funzione che consente l'edit dei messaggi solo dopo 24 ore.
questo perchè non è la prima volta (mi scuso se lo cito, umbus) dopo vari motivi, volendo andare via dal forum, editano tutti i messaggi del forum mettendo un puntino, facendo perdere completamente il filo dei discorso che gli altri utenti hanno il DIRITTO di leggere, capendo quel che c'è scritto.
a te questo non è andato bene, e PER QUESTO hai deciso di andartene dal forum.
qui nel forum non ci sono pochi amici, ce ne sono ancora tanti che sicuramente non conosci per il semplice motivo che è da tempo (anni?) che non frequenti il forum.
non ho mai voluto dirtelo perchè non sono fatti miei, ma basta guardare i tuoi ultimi 300 messaggi: o sono nel tuo mercatino (up, nuovi oggetti, eccetera) oppure scrivevi a gente che chiedeva info per impianti audio, invitandoli nel tuo mercatino, o a visitare il tuo sito.
il bar? l'area presentazioni con i nuovi utenti? i vari topic di meccanica, elettronica, estetica? i topic delle auto dei soci? eppure esistono, ma dato che tu hai citato quel che io ho scritto su msn lo faccio anche io:
BravoGT100evo5 ha scritto:secondo me è morto come forum
BravoGT100evo5 ha scritto:voglio proprio essere cancellato
BravoGT100evo5 ha scritto:non voglio più lasciare tracce di me sul forum
BravoGT100evo5 ha scritto:in fin dei conti non c'è nulla credimi dave ripeto...non posta quasi più nessuno
e posso continuare per un bel po.
per quanto riguarda le mie citazioni invece, le spiego chiaramente qui come ho fatto con te:
per me non esistono distinzioni tra utenti vecchi e utenti nuovi. è la vita, la gente va e la gente viene, una persona che dopo vari anni cambia auto, e non ha più niente in comune, la capisco che pian piano abbandona il forum.
ti ho portato l'esempio di bravogt86, quello con la bravo blu, che dopo aver preso l'alfa 147 ha drasticamente diminuito la presenza sul forum pur giurando e rigiurando che avrebbe tenuto la bravo, invece l'ha venduta e qui non si fa più vivo, e nemmeno ha rinnovato la quota.
posso capirlo e non ho niente da dire su una cosa del genere. pure il presidente jack si vede raramente, l'admin mrcnet sono anni che non si vede, cosa dobbiamo fare, chiudere il forum perchè i "pilastri" se ne sono andati? secondo me no, si cambiano semplicemente i pilastri, per questo io mi rompo le balle di fare da admin di questo forum, amad si rompe le palle per tenere la contabilità e organizzare di tutto, humbert e ryo si fanno in quattro per tenere in ordine il forum come moderatori.
e come ho già detto, tutti sono utili nessuno è indispensabile, tanti altri se ne andranno dopo di te, e tanti altri verranno, più o meno appassionati, più o meno preparati.
quindi, non far la predica o iniziare sermoni inutili su come sei stato trattato male o che altro, non servono a niente davvero...
la tua unica preoccupazione, secondo me, è far sparire tutto di te dal forum. e mi domando, perchè? se ti consideri come hai scritto tu stesso "un utente che ne ha fatto la storia" perchè invece di andartene a testa alta, fiero di aver contribuito anche tu, vuoi eliminare tutto?
non prendiamoci in giro...