FASCETTARE ANCHE I TUBI FRENO?
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
Re: FASCETTARE ANCHE I TUBI FRENO?
visivamente da fermo nn si vede nulla di grave il problema esce quando accendi l'auto e freni allora vedi il rigonfiamento del tubo.
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
OT: nuova mi costa 200, fai un pò i conti... non discuto della tua disponibilità e affidabilità perchè non mi hai venduto ancora nulla e lascio il giudizio agli altri. FINE OT. Aspetto notizie per i tubi.spago ha scritto:vado nell'ot che cè che nn va con la eprom? l'ho detto chiaro il prezzo sia con la scodifica che senza scodifica e stà scritto uguale nel mercatino quindi nn dire fesserie, che se in questo forum cè uno corretto nelle vendite e nei pagamento sono propio io dato che compro e vendo montagne di cose e anticipo centinaia di euri all'estero x tutti quanti voi correndo anche dei rischi e perdendo anche soldi a volte o articoli danneggiati e mai restituiti nonostante sia stato fatto il cambio.Vikingo ha scritto:Secondo te l'olio posteriore si scalda allo stesso modo di quello anteriore? Fammi sapere il prezzo ma che sia simile a qwuello che hai detto (non fare come per la eprom) altrimenti te li puoi tenere...spago ha scritto:te li faccio fare magari nn son + 40 ma cmq li posso avere
si vikingo i tubi son uguali x tutti.....beh fai 2 o fai 4 meglio 4.....
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
prendila nuova che ti devo dire io meno di quella cifra nn la dò nuova costava 300 almeno metà li vorrei prendere e poi son sicuro del risultato dato che ho la rullata al banco
- ALFONE
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: Saab 9-3
oggi ho guardato i tubi freno al posteriore della mia marea 1.6 .... ho visto praticamente che il tubetto in metallo arriva direttamente nel tamburo ! anche le vostre sono cosi' ? praticamente se non monto i dischi al posteriore mi basterebbero solo 2 tubetti per l' anteriore
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
- Vikingo
- Bravo Bravista
Gia, i tubi servono solo dove il mozzo dev'essere mobile, al posteriore è fisso, a meno che l'auto non sia una 4 ruote girevoli come la xantia etc...
- MeloS
- Bravista
- Modello: JTD 105
Il tubo di gomma al posteriore è all'attacco tra braccetto e ponte, poi lungo il braccetto ritorna ad essere di metallo e così entra nel tamburo.
A meno che non abbiate le ruote direttamente attaccate al telaio senza ammortizzatori!
Sciau
P.S.: scusate l'intromissione
A meno che non abbiate le ruote direttamente attaccate al telaio senza ammortizzatori!

Sciau

Quando il mare è in burrasca... ogni BUCO è un porto!
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?
---
- ALFONE
- Bravista
MeloS ha scritto:Il tubo di gomma al posteriore è all'attacco tra braccetto e ponte, poi lungo il braccetto ritorna ad essere di metallo e così entra nel tamburo.
A meno che non abbiate le ruote direttamente attaccate al telaio senza ammortizzatori!![]()
Sciau![]()
grazie per la info... guardero' meglio

EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
- Vikingo
- Bravo Bravista
Ma qualcuno non doveva fornirci i tubi trecciati per 40 o 50 eurini???
- MeloS
- Bravista
- Modello: JTD 105
Beh, ma alla fine avete trovato dove sono UBICATI i flessibili al posteriore?
Sciau
Sciau

Quando il mare è in burrasca... ogni BUCO è un porto!
---
---
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
se li volete ditemelo che vado a informarmi bene sul prezzo, negli anni con l'euro ci si aspetta di tutto....
- ALFONE
- Bravista
spago ha scritto:se li volete ditemelo che vado a informarmi bene sul prezzo, negli anni con l'euro ci si aspetta di tutto....
aspettiamo di fare l' upograde a 284 mm poi pensero' ai tubi freno

- Vikingo
- Bravo Bravista
Comunque ci vogliono, se mi fai sapere te ne sarò grato.spago ha scritto:se li volete ditemelo che vado a informarmi bene sul prezzo, negli anni con l'euro ci si aspetta di tutto....
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
ok allora andrò a vedere
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
al posteriore sulle versioni normali sono solo tra telaio e braccetto della sospensione,mentre sugli Hgt (e pure sulla miaMeloS ha scritto:Beh, ma alla fine avete trovato dove sono UBICATI i flessibili al posteriore?
Sciau

guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!