Ryo, tu che hai i tuoi giri...parlavamo di impianto frenante ecc. ecc. del coupè t20 nel topic dedicato...ho girato un po' di rottamai, i più grossi da me, ma mi hanno risposto che Coupè al momento...0. So anche che non è il periodo giusto, che gli incentivi rottamazione e tutte quelle balle lì sono finiti...ma la provo lo stesso. Ti dico cosa mi serve, quando hai voglia e tempo informati e fammi sapere prezzi, disponibilità , ecc. ecc. Non sarebbe un problema venirmi a prendere il tutto dalle tue parti, soltanto dovremmo metterci d'accordo perchè devo chiedere il furgone alla ditta dei miei. Comunque, tutto per CoupèT20...
-Centralina/pompa ABS (con relativo cablaggio e tubi)
-Ponte anteriore e posteriore completi (con sensori ABS e tubi, devo implementarli sulla mia Bravo)
-Volante Coupè
-Plancia (quella coi comandi dell'aria condizionata, per intenderci...mi piace troppo il fondino della regolazione della temperatura dell'aria
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
)
Se non trovi la limited edition con pinze rosse poco mi frega...ci metto quelle grigie, poi vedrò di verniciarmele.
Altra cosa, mi è stato detto che con normali cerchi da 16'' le pinze brembo del Coupè non passano. Quant'è l'ET dei cerchi coupè t20? (è quello che influisce, giusto?)