SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: SEXY BAR BTC 006
io a quanto so hanno fatto il decreto ma ancora non hanno trovato la giusta procedura,a quanto pare per montare un cerchio più grande bisogna affidarsi alla ditta
cioè loro dicono ho questi 16 che sono per la bravo,quindi le puoi montare
cioè l'omologazione è direttamente sul cerchio,e non più come prima bisogna andare in motorizzazione
cioè loro dicono ho questi 16 che sono per la bravo,quindi le puoi montare
cioè l'omologazione è direttamente sul cerchio,e non più come prima bisogna andare in motorizzazione
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Allora, tu puoi montare un cerchio diverso e della casa, diciamo, se questo è stato previsto per il veicolo o una famiglia di veicoli dello stesso tipo (es, bravo/a e marea, ma credo ci si possa buttare dentro anche il coupè), ma la visita di prova devi farla comunque, anzi saranno anche più severe teoricamente...quando andai ad omologare i 16 per la prima hgt, non mi fecero neanche girare e neanche accendere la macchina...ora dovrebbero farti fare prove di marcia, sterzata, manovre d'emergenza e via discorrendo...tutte cose che avrebbero dovuto fare anche prima..
cmq in linea di massima il tuo pensiero è corretto...se cambi tipo di cerchio, deve essere omologato dalla ditta costruttrice del cerchio, per il tuo modello di auto...e la cavolata più grossa è che, in caso di controllo delle fdo, questi devono verificare che il cerchio sia omologato per il tuo modello di auto...
Bravo4ever
-
- Super Bravista
si,io intendevo quello cerchio omologato dalla casa e poi alla motorizzazione
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Però come fai ad avere la certezza che ti passano l'omologazione senza aver acquistato il cerchjio? Cioè come fai ad essere sicuro che quel cerchio poi te lo passano prima di comprarlo?
-
- Super Bravista
allora da quanto proposto era così la cosa,almeno scritto sull'articolo
poi dicevano che si dovevano incontrare il 27 marzo per delineare il tutto ma non si è saputo niente
poi dicevano che si dovevano incontrare il 27 marzo per delineare il tutto ma non si è saputo niente
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Va beh li tocca fare una ricerca credo...La ditta costruttrice del cerchio, dovrebbe dare un certificato di omologazione riportante la sigla di omologazione del modello del cerchio, e quella di omologazione per il specifico modello di auto, almeno io l'ho intesa così...e la motorizzazione non può opporsi, perchè l'omologazione di cerchio e modello di auto viene rilasciata dal ministero dei trasporti...più o meno dovrebbe essere l'iter che seguono gli scarichi sportivi...credoAmad ha scritto:Però come fai ad avere la certezza che ti passano l'omologazione senza aver acquistato il cerchjio? Cioè come fai ad essere sicuro che quel cerchio poi te lo passano prima di comprarlo?
Bravo4ever
- domenico90
- Bravista
- Modello: jtd 100
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
domenico così non vale...io ho il para Abarth che nel centro è più alto
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- domenico90
- Bravista
io ho il sottopara dell'ms designsimo85 ha scritto:domenico così non vale...io ho il para Abarth che nel centro è più alto
-
- Super Bravista
bhe domè "minta nu scupulu avanti ca cus'ì pulizzi e rate" hahahahahahahahah
- domenico90
- Bravista
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
da bimbi si faceva a chi l'aveva più lungo...invecchiando si fa a chi ha l'auto + bassa...
vicino alle ruote siamo alti uguale domenico ma io nn ho sottopara
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- domenico90
- Bravista
io ancora la devo ASSETTARE come si deve...simo85 ha scritto:da bimbi si faceva a chi l'aveva più lungo...invecchiando si fa a chi ha l'auto + bassa...
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Io la brava voglio farla bassa avanti e un pelo più alta dietro
Cmq oggi ho visto un bravo 1.9 jtd con fari marea, cerchi da 16 e paraurti avanti e dietro, nera con i vetri ed i fanali post. neri. La devo cercare sul forum, sicuro è iscritto qui
Cmq oggi ho visto un bravo 1.9 jtd con fari marea, cerchi da 16 e paraurti avanti e dietro, nera con i vetri ed i fanali post. neri. La devo cercare sul forum, sicuro è iscritto qui
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 12v
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon