![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
Moderatore: Staff
Se va bene ho un piadinaro sotto casa....Flagello ha scritto:Dove ci portiDaveDevil ha scritto:altri 8000 e poi paghi la cena a tutto il forum, vero?![]()
???
L'importante è di sicuro la compagnia, per il resto mi accontenterei anche di un caffè...Amad ha scritto:Se va bene ho un piadinaro sotto casa....Flagello ha scritto:Dove ci portiDaveDevil ha scritto:altri 8000 e poi paghi la cena a tutto il forum, vero?![]()
???
Sto in prima classe da 4 anni e mi vogliono far pagare 560 a semestre, vedi chi sta più rovinatoHumbert ha scritto:![]()
mi dispiace jinbravo, comunque confermo che sono dei luridi ladroni maledetti
![]()
...io sono in prima classe ormai da anni e ti posso assicurare che non mi è MAI diminuita la polizza. Ad ogni rinnovo si inventano una palla nuova, ed io fesso, non ho mai il tempo di farmi fare 2 preventivi in giro!! Nel 1995 assicurai la mia prima auto, ero neopatentato, avevo una macchina che all'epoca era considerata "a rischio" perchè troppo potente per un neopatentato ed era un 1800c.c. e pagavo 700mila lire a semestre. Oggi dopo tutti questi anni e MAI fatto incidenti, pago 360€ a semestre......Vedi Tu!!!!
Amad ha scritto:Se va bene ho un piadinaro sotto casa....Flagello ha scritto:Dove ci portiDaveDevil ha scritto:altri 8000 e poi paghi la cena a tutto il forum, vero?![]()
???
Sinceramente con preventivi come la gentel direct line, mi viene il doppio di quanto pago, anche su facile.it vengono uguali, consiglio di fare i preventivi presso l isvap, e poi cercare di assicurarlo a quel prezzo, il 7 mi scade l assicurazione vi farò sapere come andrà a finire magari potrà essere d aiuto a qualcunomarchese ha scritto:buongiorno a tutti
comunque io avevo trovato una assicurazione,si chiama helvetia,se non sbaglio
c'è l'ha anche una ragazzo sul forum
io avevo fatto un preventivo ed era ottimo,poi quando ho cercato l'agenzia per stipulare il contratto,mi hanno detto che per problemi al sud non assicurano piu,ma solo da roma in su
magari provate anche a fare un preventivo con loro e vediamo che esce
io però non capisco una cosa,quando vado a fare preventivi online mi escono prezzi di 2500 3500 euro,perchè a me mi escono questi prezzi?
Proporrei BTC alla riscossa!!!!Amad ha scritto:Si huberto ci avevo fatto caso anche io ma in sti giorni son sempre di corsa, una letta e via. Direi di aprirne uno nuovo.. idee sull'argomento?