DaveDevil ha scritto:
50 euro benzia a 1.3 circa che io ricordi ho fatto sui 300km, quindi circa 7.5 al litro.
E io che mi lamentavo della mia che fa gli 11...
Moderatore: Staff
DaveDevil ha scritto:
50 euro benzia a 1.3 circa che io ricordi ho fatto sui 300km, quindi circa 7.5 al litro.
no, se cerchi nel forum c'e' il modulo yokohama e fra gli allegat irichiesti c'e' la fotocopia del libretto, altrimenti il meccanismo neanche partebardak909 ha scritto:sbagliato, io l'ho fatta un'anno fa e prima loro ti devono dare il tuo "numero richiesta" poi con quello fai la domanda, senza quello la domanda viene automaticamente scartata, ho telefonato per 5 volte ai centralini e mi hanno detto 5 volte la stessa cosa, io mi rircodavo che dopo inviato per email dopo 3 giorni mi chiamarono ma per la felcita' nn ricordavo che passaggi avevo fatto, basta chiamare
si ma la tua è una 1200...Amad ha scritto:DaveDevil ha scritto:
E io che mi lamentavo della mia che fa gli 11...
Ciao bardak e anche se arrivo tardi, ti dico che mi dispiace seriamente per la fine della tua bravozza!!!però vedo che l'hai presa con filosofia e senza piangere sul latte versato, ti stai subito muovendo per rimpiazzarlabardak909 ha scritto:ragazzi ho adocchiato un t20 limited ù, sinceramente nn so che fare xche mi piacerebbe il t20, pero' il bollo sarebbe pauroso, l'assicurazione anche, e i consumi penso alti, so che tra un po diventa asi cioe d'epoca (20anni), conoscete qualcuno che abbia il t20?