e mi sa che s'è l'è cercataryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', te invece quel problema non ce l'hai proprio!!!
![Risata grassa :risata:](./images/smilies/sorrisone.gif)
Moderatore: Staff
e mi sa che s'è l'è cercataryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', te invece quel problema non ce l'hai proprio!!!
infatti davidù,fanne qualcuna spettacolarmente spettacolare che se per te non è un problema la si mette sul volantino del nazionaleDaveDevil ha scritto:mi ha accennato marcello...
anche se non ho capito perchè volete la più mediocre del btc, se volete foto basta chiederle...
LA Talken alte temperature è specifica NAHCE per pinze...Amad ha scritto:Dave scusa a proposito della vernice per le pinze. Io sono andato a sentire in un negozio di vernici qui da me e mi hanno detto che per le pinze non serve vernice ad alta temperatura perchè le vernici normali tengono già fino a 100 gradi e le pinze non dovrebbero andare oltre. Tu cosa ne dici? Per verniciare le nuove pinze può andare uno di quei kit che vendono con il pulitore e la vernice o devo ordinare una vernice particolare?
lascia perdere le vernici normali, io la prima volta utilizzai quella da carrozziere a 2 componenti, bella all'inizio ma con il calore (nn so di preciso che temp raggiungono le pinze ma secondo me 100gradi li superano) la vernice si "allenta" ed assorbe tutta la polvere di ferodo...risultato, dopo pochi mesi diventano bruttissimeAmad ha scritto:Dave scusa a proposito della vernice per le pinze. Io sono andato a sentire in un negozio di vernici qui da me e mi hanno detto che per le pinze non serve vernice ad alta temperatura perchè le vernici normali tengono già fino a 100 gradi e le pinze non dovrebbero andare oltre. Tu cosa ne dici? Per verniciare le nuove pinze può andare uno di quei kit che vendono con il pulitore e la vernice o devo ordinare una vernice particolare?
continuiamo al barryo_di_shinjuku ha scritto:sECONDO ME CI POTREBBERO ESSERE MACCHINE PIU' ADATTE A QUELLA DI DAVE, ALMeno finche' non monta manco il paraurti...
Se invece fara' parte di una schiera di Bravo, ci sta tranquillamente....