Quanto ryo? Ho un 6 marce aggressivo da permutare...ryo_di_shinjuku ha scritto:confermo, al momento ho solo quello della gpunto 1400 come 6 marce disponibile...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Quanto ryo? Ho un 6 marce aggressivo da permutare...ryo_di_shinjuku ha scritto:confermo, al momento ho solo quello della gpunto 1400 come 6 marce disponibile...
Beh se lo riesci a calcolare sarebbe ottimo! Grazie!Flagello ha scritto:Che il cambio monta è cero, per giunta non devi sostituire le tazze come hai dovuto fare con quello della punto 176, perchè sono identiche alle nostre, stesso codice eper.Amad ha scritto:Sarebbe molto interessante ma non si sa nulla per fare dei paragoni e soprattutto la certezza che vada su?
Riguardo le velocità per rapporto, posso calcolarlo, sicuramente la 6 sarà da riposo..
prezzo piu' che amico 350 + sped... o te lo posso portare al raduno... è un cambio recentissimo e seminuovo, in genere chiedono un po' meno per i cambi....Amad ha scritto:Quanto ryo? Ho un 6 marce aggressivo da permutare...ryo_di_shinjuku ha scritto:confermo, al momento ho solo quello della gpunto 1400 come 6 marce disponibile...
Amad, purtroppo non sono io a fare i prezzi, piu' di cosi' non riesco, il problema di caricarlo, magari se lo si inscatola e si mettono stracci per non rovinare i sedili post di sicuro ti ci sta...Amad ha scritto:beh allora chiedi un pò meno anche per questo dai..Nella bravo non me lo riesco di certo a caricare....
quoto quello detto da ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Hunbe' mi spiace, è che cosi' a morsi è anche difficile capire cosa ti stia succedendo.. Forse è meglio che torni a mangiare di piu', hommo de panza...hommo de sostanza... In piu' le diete troppo feree possono avere ripercussioni anche sulla chimica del cervello(?) e giocare brutti scherz, aggiungici l'insonnia e il mix letale è servito...