austin81 ha scritto:non ho avuto risposte o commenti per cui !! UP !!austin81 ha scritto:free speed! capisco il tuo entusiasmo!
ma rifletti un attimo!
abbiamo + di 1000 iscritti al forum
poco+ di cento iscritti
pensa con una quota di 50euro l'anno in quanti saremo adesso.... 20 al massimo
secondo me! la cifra dell'abbonamento si può lasciare o aumentare del doppio!
ma la cosa + importante da fare per la gente+ attiva è di uscire soldi extra per eventuali gadgets! nel senso che chi vuole gadgets paga!!!
considera che non tutti i bravisti sono come te o me! c'e' gente che per me pur essendo nel club non è degno di essere chiamato bravista.... ma che ci vuoi fare??
quanto al discorso del nazionale!
se ci sono consensi perchè no?? organizzo il nazionale in sicilia questa estate!!
quanto al nazionale di roma appena fatto!!
studio ed in quella settimana avevo esami e sono stato nelle marche
non lavoro! non ho problemi economici ( ma non vado a chiedere a mio padre 800euro per un raduno; la spesa per un siciliano è quella!! cosa+ o meno! nave andata e ritorno, benzina, albergo , ristorante e relative spese varie) se magari la data viene fissata 6 mesi prima si ci può fare un pensierino sempre ahce altri siciliana salgano su! e sempre che abbia almeno una persona a bordo della mia macchina oltre me!!
il secondo raduno siciliano di ieri in sicilia stesso mi è costato circa 170euro! i soldi vanno via a razzo per un raduno regionale ; figuriamoci per quello nazionale!!
se dovresti fare una critica la dovresti fare a tutti quelli delle regioni attorno al lazio che sono stati assenti!! vedi toscana campania marche abruzzo emilia romagna ecc.....
Perchè vuoi risposte da me? Lo sai cosa ti rispondo.............Tutti i muratori che lavorano al nord tornano al paesello in calabria puglia sicilia...........ecc.............e vanno a mangiare la soppressata la nduia ecc........e non si partecipa al nazionale a roma?
Beato bravo4ever che ci è stato dentro con 200 euro io ho speso ben di più credimi.....il mio non è entusiasmo.........io ho 33 anni e credimi vivo in mezzo a gente entusiasta........LA MIA E' PASSIONE. Qui incolpo Jack, la quota è troppo bassa, e con cosi pochi soldini cosa pretendete.........cosa pensi vi possa dare con 5 euro l'anno? bella grazia se è ancora vivo (il culb ovviamente)........ma vi siete mai chiesti se mrcnet un giorno si incazza, o si ammala o gli passa la voglia? tutti con il culo perterra.
Non voglio far polemica al contrario di quello che credete io pondero solo le cose nel modo giusto. Io per primo vi potrei dare moltissimo, ma in cambio vorrei altro, non per me sia chiaro ......per il BTC perchè la gente sappia cosa è, perchè la gente senta quando si muove, anche nel sociale..........ma forse parlo al vento
I soci devono essere diversi dagli iscritti al forum. Io ho fatto un agrossa proposta al presidente & c. per agevolarvi tutti ma non ho ancora avuto nessuna risposta.