![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
eccolo che si avvicina il 21
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Moderatore: Staff
e io un'intera fiancata... . Da quando ho levato il fine corsa (rotto) dello sportello ho ammaccato tutto lo sportello lato guida... .Manuel88 ha scritto:ciao ragasssssuoli !!!
oggi mi sn accorto che devo ASSOLUTAMENTE riverniciare il para anteriore...ZIZIZI![]()
fa troppo schifo !!!
...allora ragazzi i sedili so veremente belli...sono come li volevo ...Bigpaul2 ha scritto:infatti... tua moglie voleva che tu stringessi la cinghia... (non volevo stare a precisare troppo...). Comunque, hai fatto bene lo stesso... . Belli i sedili sportivi ma falli in tinta con il posteriore meraccomando!!!clatro ha scritto:...la cinghia stetta mai detto...Bigpaul2 ha scritto: a buciardo... . Non avevi fino a 2 giorni fa la cinghia stretta???.![]()
![]()
![]()
anzi...va benino ultimamente...( Sgratt. sgratt i boll...)e mi sa che te l'ho pure detto...semmai ho detto che a mia moglie dispiaceva che io spendevo tanti soldini sui sedili...e dato che dispiaceva a lei ...di riflesso dispiaceva a me...
...mazza che malalingua che sei...![]()
![]()
...tocca stà attenti a quello che interpreti......![]()
![]()
...però adesso siamo in emergenza ...il sedile ha ceduto tutto e io sono a guidare di traverso...con la schiena piegata ...mannaggia pensavo che me li davano prima ...mò 10 gg così è dura...
Penso di metterci un cuscino da un lato...
é che io nella car ci stò tanto per gli spostamenti...
Vabbè, non è colpa sua se VIVE A UN QUARTO DI BUE AL GIORNO...vincenzodileo ha scritto:Lui sostiene che te fermano per la facciaccia tua...
Cmq mo' provvedemo dai...
![]()
![]()
...te l'avevo detto che su msn ci stò poco...Red1088 ha scritto:daje daje daje che se avvicinamo sempre piu...sto fine sett sto su dalla donna a padova poi da lunedi rileggo il forum ^^
a clatro su msn nn te becco mai ^^ se vedemoooo bona giornati raga
![]()
![]()
![]()
a ieri ho fatto un po di cosette algi interni per essere stata la prima volta non e venutto male poi vedrete ^^