Bravo Ryo
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4915
- Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: Alcamo TP
Re: Bravo Ryo
ryo! hai pm fammi sapere se ti è arrivato!!
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Arrivato e risposto!
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- austin81
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4915
- Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: Alcamo TP
Re: Bravo Ryo
perfetto! aspettiamo mrcnet che abiliti il tutto!!
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Avete un nuovo sheriffo in citta'!
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Bravo Ryo
si scrive SCERIFFO...
pirla...
pirla...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Cazz, deformazione col giapponese, mica te l' ho detto che a volte devo pensare a come si scrivono le parole in italiano?
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Bravo Ryo
macchè col jappo, tu la malformazione ce l'hai sulla testa (cervello troppo piccolo) e in mezzo alle gambe (lo stesso del cervello...)ryo_di_shinjuku ha scritto:Cazz, deformazione col giapponese, mica te l'h odetto che a volte devo pensare a come si scrivono le parole in italiano?
ma guarda cosa mi tocca leggere....
Non ti edito perche' srebbe troppo facile...
Ma ricordati che posso semrpe farlo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- preda
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Porto Viro (Rovigo)
Re: Bravo Ryo
DaveDevil ha scritto:macchè col jappo, tu la malformazione ce l'hai sulla testa (cervello troppo piccolo) e in mezzo alle gambe (lo stesso del cervello...)ryo_di_shinjuku ha scritto:Cazz, deformazione col giapponese, mica te l'h odetto che a volte devo pensare a come si scrivono le parole in italiano?
ma guarda cosa mi tocca leggere....
Non ti edito perche' srebbe troppo facile...
Ma ricordati che posso semrpe farlo...
Comunque neanche DaveDevil scrive bene...
controllare prego!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Bravo Ryo
preda ha scritto:Comunque neanche DaveDevil scrive bene...
controllare prego!!!
where?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- preda
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Porto Viro (Rovigo)
Re: Bravo Ryo
Già capisco poco l'italiano, poi mi scrivi in inglese!!!
Comuque guarda bene le ultime 2 righe che avevi scritto a Ryo...!!!
Comuque guarda bene le ultime 2 righe che avevi scritto a Ryo...!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Bando alle ciance che mi state confondendo..
Venerdi' ho sostituito il filtro gasolio eprche' incominciava ancora a darmi problemi, fra l' altro mi son oaccorto smontando il supporto filtro, che un tubo si era allentato (una vite che stringe in tubo).
Cosi' ho anche rimontato il coprimotore in plastica che avevo precedentemente verniciato in alluminio alte temperature!
A breve fotizzo.
Venerdi' ho sostituito il filtro gasolio eprche' incominciava ancora a darmi problemi, fra l' altro mi son oaccorto smontando il supporto filtro, che un tubo si era allentato (una vite che stringe in tubo).
Cosi' ho anche rimontato il coprimotore in plastica che avevo precedentemente verniciato in alluminio alte temperature!
A breve fotizzo.
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Gia' che ci sono, visto che mi è stato cancellato il topic in automatico, ecco qui le macchine fra le quali vorrei trovare la mia prossima...
Mazda RX7
Il suo motore Wankel-sistema rotativo non è composto da cilindri e pistoni come nella maggior parte delle auto ma da rotori che girano in involucri chiamati "Housing", abbinati ad un asse; non vi è nemmeno la presenza di alberi a camme o di valvole, ma di luci simili a quelle del motore 2T unico nel suo genere; il 13B REW (il classico birotore da 1308 cc totali) che, con rapporto di compressione pari a 9:1 e sovralimentazione mediante due turbocompressori in serie erogava nella versione europea 239 CV a 6500 giri/min (255 CV in quella giapponese, probabilmente per limiti più restrittivi in Europa), mentre nelle versioni Type R e Type RS, in vendita per il mercato interno dal '99 al 2002, sviluppava 280 CV, dati però solo dichiarati dalla casa per un vincolo tra le case costruttrici giapponesi che imponeva di non superare quella potenza, in realtà quel motore superava alla prova dei fatto i 300 CV. Il motore in questione adottava anche la doppia candela di accensione per attenuare il problema del Wankel di avere camere di combustione schiacciate e allungate che davano problemi per il fronte di fiamma che doveva viaggiare da un punto all'altro della camera in pochissimo tempo. Per quanto riguarda l'assetto era di tipo con sospensioni Multilink sulle 4 ruote. Le prestazione erano a dir poco esaltanti con uno 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e 250 km/h di velocità massima, tutto questo grazie anche al peso contenuto di 1250 kg
Mazda RX7
Il suo motore Wankel-sistema rotativo non è composto da cilindri e pistoni come nella maggior parte delle auto ma da rotori che girano in involucri chiamati "Housing", abbinati ad un asse; non vi è nemmeno la presenza di alberi a camme o di valvole, ma di luci simili a quelle del motore 2T unico nel suo genere; il 13B REW (il classico birotore da 1308 cc totali) che, con rapporto di compressione pari a 9:1 e sovralimentazione mediante due turbocompressori in serie erogava nella versione europea 239 CV a 6500 giri/min (255 CV in quella giapponese, probabilmente per limiti più restrittivi in Europa), mentre nelle versioni Type R e Type RS, in vendita per il mercato interno dal '99 al 2002, sviluppava 280 CV, dati però solo dichiarati dalla casa per un vincolo tra le case costruttrici giapponesi che imponeva di non superare quella potenza, in realtà quel motore superava alla prova dei fatto i 300 CV. Il motore in questione adottava anche la doppia candela di accensione per attenuare il problema del Wankel di avere camere di combustione schiacciate e allungate che davano problemi per il fronte di fiamma che doveva viaggiare da un punto all'altro della camera in pochissimo tempo. Per quanto riguarda l'assetto era di tipo con sospensioni Multilink sulle 4 ruote. Le prestazione erano a dir poco esaltanti con uno 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e 250 km/h di velocità massima, tutto questo grazie anche al peso contenuto di 1250 kg
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Rx 8
ha una potenza pari a 231 CV e, secondo quanto dichiarato da Mazda Italia, ha una velocità massima di circa 235 km/h con uno scatto sullo 0-100 km/h in 6,4 secondi (per un consumo di 8,7 km/lt su "ciclo misto" e di circa 11 km con "guida attenta"). La rivista "quattroruote", a seguito di numerose prove pratiche (e non su banco), rileva invece le seguenti prestazioni: velocità massima 231 Km/h, 0-100 Km/h in 7,2sec , consumo pari a 6,1 Km/lt su "ciclo misto" che scendono a 5,1 km/lt in caso di "guida leggermente più sportiva".
La RX-8 ha 4 porte: quelle davanti si aprono normalmente, mentre quelle dietro (che si bloccano solo a seguito della chiusura delle anteriori) si aprono controvento, per facilitare l'accesso ai posti posteriori.
ha una potenza pari a 231 CV e, secondo quanto dichiarato da Mazda Italia, ha una velocità massima di circa 235 km/h con uno scatto sullo 0-100 km/h in 6,4 secondi (per un consumo di 8,7 km/lt su "ciclo misto" e di circa 11 km con "guida attenta"). La rivista "quattroruote", a seguito di numerose prove pratiche (e non su banco), rileva invece le seguenti prestazioni: velocità massima 231 Km/h, 0-100 Km/h in 7,2sec , consumo pari a 6,1 Km/lt su "ciclo misto" che scendono a 5,1 km/lt in caso di "guida leggermente più sportiva".
La RX-8 ha 4 porte: quelle davanti si aprono normalmente, mentre quelle dietro (che si bloccano solo a seguito della chiusura delle anteriori) si aprono controvento, per facilitare l'accesso ai posti posteriori.
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Bravo Ryo
Mitsubishi 3000 Gt
dotata di un tre litri DOHC V6 sovralimentato da una coppia di turbocompressori che lo rendono capace di produrre 286 CV a 6000 giri/min e 426 Nm di coppia a 2500giri/min (320 CV a 6000 giri/min e 427 Nm di coppia a 2500giri/min per la seconda generazione). La potenza raggiunge le quattro ruote grazie ad un sistema di trazione integrale permanente con differenziale viscoso a slittamento limitato. Ma l'apporto tecnologico non si ferma qui, la 3000GT ha quattro ruote sterzanti ed un alettone posteriore regolabile elettricamente per modificare la spinta aerodinamica verso il basso e uno spoiler con effetto Venturi all'anteriore anch'esso a comando elettronico automatico. Le ruote posteriori grazie a un sistema idraulico ruotano in fase con quelle anteriori sopra i 60km/h per garantire maggiore maneggevolezza e tenuta di strada nelle curve più impegnative.
La vettura è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e di raggiungere la velocità di punta di 250 km/h
dotata di un tre litri DOHC V6 sovralimentato da una coppia di turbocompressori che lo rendono capace di produrre 286 CV a 6000 giri/min e 426 Nm di coppia a 2500giri/min (320 CV a 6000 giri/min e 427 Nm di coppia a 2500giri/min per la seconda generazione). La potenza raggiunge le quattro ruote grazie ad un sistema di trazione integrale permanente con differenziale viscoso a slittamento limitato. Ma l'apporto tecnologico non si ferma qui, la 3000GT ha quattro ruote sterzanti ed un alettone posteriore regolabile elettricamente per modificare la spinta aerodinamica verso il basso e uno spoiler con effetto Venturi all'anteriore anch'esso a comando elettronico automatico. Le ruote posteriori grazie a un sistema idraulico ruotano in fase con quelle anteriori sopra i 60km/h per garantire maggiore maneggevolezza e tenuta di strada nelle curve più impegnative.
La vettura è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e di raggiungere la velocità di punta di 250 km/h
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281