Fiat bravo td 100 fondo scala
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- smithfzs81
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bhe la mia 1.8 gt....a contakm nn ho mai verificato ? scesa a fondo scala....ho solo il cono bmc....in attesa del k&n specifico...140eurozzi....maho la prima versione cn il cambio corto quindo me li prende tipo diesel..scnde giu una favola fino a 180 in un niente poi di li ci mette poco in piu a scendere......prossimo passo doppio dtm......
no alla mia max gli ho visto 3500giri.... infatti la prima con partenza da fermo arriva max a 3500... come mai?davide1983 ha scritto:alwaysevo ha scritto:oltre i 4000 ??? io con la mia jtd me li sogno!!! con la prima marcia la riesco a portare max max a 3500...davide1983 ha scritto:Bho io l'ho scaricata da internet...Comunque per quel che riguarda il numero di giri la mia jtd se arriva a quel punto ? sui 4500...Al limite del fuorigiri...Io fino ad ora non l'ho mai portata a quel punto ma un po oltre i 4000 si...Ovviamente non in 5 marcia
e a tavoletta sempre a 3500 sui 200 (quando li prende...)
nella foto andava ancora un altro po infatti...
la mia ? strana... mah...chiss? che c'? che nn va...
La mia per toccare i 200 arriva gia sui 4000...e li supera un po....
la mia jtd di 1? marcia ti sbatte il contagiri nella zona rossa in un attimo, se non passi i 3500 giri di 1? marcia avrai qualche problema. io persomalmente sono arrivato a 4500 giri anche in 4? marcia a 160 km/h, in 5? a 3500giri sono a 170km/h, sono arrivato solo una volta a quota 200 km/h ma non ricordo a che quota era il contagiri, sicuramente sui qualcosa in piu'......di 4000alwaysevo ha scritto:oltre i 4000 ??? io con la mia jtd me li sogno!!! con la prima marcia la riesco a portare max max a 3500...davide1983 ha scritto:Bho io l'ho scaricata da internet...Comunque per quel che riguarda il numero di giri la mia jtd se arriva a quel punto ? sui 4500...Al limite del fuorigiri...Io fino ad ora non l'ho mai portata a quel punto ma un po oltre i 4000 si...Ovviamente non in 5 marcia
e a tavoletta sempre a 3500 sui 200 (quando li prende...)
nella foto andava ancora un altro po infatti...
la mia ? strana... mah...chiss? che c'? che nn va...
- davide1983
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intendo dire che se "alwaysevo" con il suo jtd non riesce a superare quota 3500 giri in prima marcia avra' sicuramente qualche problema, perche' la mia, e come ho letto anche la tua, arrivano tranquillamente a 4000 giri anche in 5? giusto????davide1983 ha scritto:Scusa non capisco cosa intendi dire dicendo "se non passi i 3500 giri di 1? marcia avrai qualche problema"....
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A ok tutto chiaro....Si in prima ci mette un attimo a prendere i giri...E in 5 che ci mette un po di pi?...Io i 200 gli ho sfiorati a pi? di 4000 ma non ho visto bene....Sai com'? meglio guardare la strada
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al prossimo tagliando la tappo ank' io l' egr, anche se a 95000km l' aspirazione sara' gia' piena di rumenta , cmq tu come l' hai tappata?? hai notato qualche miglioria nella ripresa??jtdgt ha scritto:anch'io avevo il problema che la mia jtd non superava i 3800... ho risolto tappando l'egr e cambiando il debimetro.....
Dopo aver fatto queste due operazioni la macchinina era un orologio !
adesso si, ma anche la mia ,tempo fa non superava 3800 giri e li prendevaa fatica.
allora sono andato da un preparatore di auto da corsa (uno che se ne intende) e mi ha consigliato di tappare l'egr, perch? magari la macchina faceva un po pi? fumo di prima (o magari l'egr non funzionava pi? a dovere e rilevava valori sballati di fumosit?) e per non saper ne leggere ne scrivere mi ha detto di fare una diagnosi in modo da rilevare eventuali anomalie (soprattutto nel debimetro) e cos? ho fatto.
Alla fine il debimetro era da cambiare ... !
Con queste due concause la mia jtd non superava i 150 km/h e gli 3800 giri (prendendoli davvero a fatica).
Ora cavalco un missile, avendo fatto rimappare la centralina e rifatto la frizione... ( adesso ho il problema contrario, i giri vanno su fin troppo di fretta )
allora sono andato da un preparatore di auto da corsa (uno che se ne intende) e mi ha consigliato di tappare l'egr, perch? magari la macchina faceva un po pi? fumo di prima (o magari l'egr non funzionava pi? a dovere e rilevava valori sballati di fumosit?) e per non saper ne leggere ne scrivere mi ha detto di fare una diagnosi in modo da rilevare eventuali anomalie (soprattutto nel debimetro) e cos? ho fatto.
Alla fine il debimetro era da cambiare ... !
Con queste due concause la mia jtd non superava i 150 km/h e gli 3800 giri (prendendoli davvero a fatica).
Ora cavalco un missile, avendo fatto rimappare la centralina e rifatto la frizione... ( adesso ho il problema contrario, i giri vanno su fin troppo di fretta )
complimenti per il tuo problema vorrei avere anch'io lo stesso problema, anche se non mi lamento del mio jtd tutto come mamma fiat l' ha fattojtdgt ha scritto: Ora cavalco un missile, avendo fatto rimappare la centralina e rifatto la frizione... ( adesso ho il problema contrario, i giri vanno su fin troppo di fretta )