tutto ci? ke si pu? riciclare da una fiat marea

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

adham ha detto che lo monta e forse nn ? complicato in teoriua ci sono gi? tutti i cavi tirati bastano le centraline originali e alcuni cablaggi
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

spago ha scritto:mi s? che avete detto tutti delle gran cazzate. dopo controllo sul libretto delle istruzioni che ho le misure anche dell'hgt...ma nn mi pare mai di aver visto che ? + larga di 4 cm
casomai ? solo + lunga di 1cm x via del para anteriore...l'unica differenza dell'arco pasaruota ? che ? + largo infatti se guaradte lo spazio tra porta e buco ruota ? + stretto....nn x nulla le minigonne hgt originali sono corte x i modelli inferiori...
Boh io le mini della HGT le avevo montate tranquillamente sul Td100......
:tongue:
Se questa differenza c'era,il mio carrozziere nn me l'ha mai fatta notare....
Quoto....l'HGT e' piu' larga....nn so di quanto,ma è piu' larga...
Infatti io ho distanziali da 3.2 Cm complessivi(Isotta..) e sul TD100 Le ruote erano a filo.....sull'HGT no!

Infatti per montare il paraurti HGT sul TD100 ho dovuto modificare i parafanghi....e allargarli(anche se nn piu' di un Cm per lato...piu' che altro ho dovuto "accorciare" l'arco dei passaruota.... ;)

:gren:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Quanto all'airbag....Boh....io al passeggero lo avevo...ma lo trovo inutile....

Se tiro un cartone tale da arrivare alla plancia....beh....c'e' poco da airbaggizzare..... :gren: il pozzetto e' UTILISSIMO se corredato da tappetino antiscivolo....fidati....nn lo sacrificare per il solo guscio....

Cmq,notazione,vedo che c'e' la tendenza ad aggredire in maniera un po' scompoosta su sto' forum...e michiedo perche'....
Vorrei ricordare che i preparatori VERI non circolano certo da queste parti....semmai saranno in officina a lavorare.....noi siamo appassionati..."artigiani".....con una grande passione....perche' scannarci?

P.S.
Secondo voi tecnicamente e' possibile tirare giu' il sei marce del MJ sulla mia HGT?
E sopratutto,vi risulta che gli attacchi siano simili?
Rispondi