eventualmente io avrei le pinze per i dischi di fabio, prezzo modico, se ti interessano fammi saperemarcy ha scritto:eccomi
ciao fabio, per i dischi + pastiglie sai se montano sul 1.6 - se si, fammi sapere il prezzo spedito
mercatino fabio aggiornamento
Moderatore: Staff
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8+gpl+16
Re: mercatino fabio aggiornamento
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Fabio io sarei interessato. Se però non hai fretta di venderli, mi dai il tempo di vedere se c'è la predisposizione.fumonero ha scritto:fabioskandal ha scritto:per gli ammo ce gia in lista coda fumoneroALEsteel ha scritto:Ciao ci sono news x le foto? Avrei un pò di freta xke altrimenti cerco pezi da altre parti... grazie
se vuoi ti aggiungo nel caso che fumonero non sia più interessato
per le foto dei pannelli te le faccio avere entro domani
Confermo fabio... Gli ammo e le molle li prendo io
fabioskandal ha scritto:quindi i dischi del jtd dal 1600 si differiscono solo per lo spessoremarcy ha scritto:eccomi
ciao fabio, per i dischi + pastiglie sai se montano sul 1.6 - se si, fammi sapere il prezzo spedito
il disco del 1600 ha spessore 12
mentre quello del jtd ha spessore 20
volendo si possono montare ma fai conto che dovresti ridurre ho i dischi o le pastiglie
probabilmente non riusciresti a far entrare le pastiglie nuove per almeno un 20000km
tienimi in lista fabio, vedo un attimo che fare
scusa fabio ma i dischi sono originali?
-
- Bravista inesperto
- Modello: 8016vSteel
fabioskandal ha scritto:per gli ammo ce gia in coda fumoneroALEsteel ha scritto:Ciao ci sono news x le foto? Avrei un pò di freta xke altrimenti cerco pezi da altre parti... grazie
se vuoi ti aggiungo nel caso che fumonero non sia più interessato
per le foto dei pannelli te le faccio avere entro domani
OK attendo
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
no non sono originali ma la differenza e davvero pocamarcy ha scritto:scusa fabio ma i dischi sono originali?
dimmi tu se metterti in lista
ok
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
si fabio mantienimi in lista che sono in cerca delle pinze, che devo vedere la spesa complessiva-fabioskandal ha scritto:no non sono originali ma la differenza e davvero pocamarcy ha scritto:scusa fabio ma i dischi sono originali?
dimmi tu se metterti in lista
ok
cioe; se mi conviene
a breve ti faccio sapere, grazie per la pazienza
BravoGt86 ha scritto:eventualmente io avrei le pinze per i dischi di fabio, prezzo modico, se ti interessano fammi saperemarcy ha scritto:eccomi
manadami il pm per il prezzo, sperando che sia contenuto
ragazzi guardate che fabio vende anche le pinze mi pare ovvio. non facciamo offerte nei mercatini altrui dai.
ma daii, se e cosi fabio prova a farmi il prezzo, cosi vedo un attimo cosa mi conviene,icsmc ha scritto:ragazzi guardate che fabio vende anche le pinze mi pare ovvio. non facciamo offerte nei mercatini altrui dai.
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
si effettivamente le vendo anche perchè come sapete devo montare quelle dell'alfa 159 2.4 jtdmmarcy ha scritto:ma daii, se e cosi fabio prova a farmi il prezzo, cosi vedo un attimo cosa mi conviene,icsmc ha scritto:ragazzi guardate che fabio vende anche le pinze mi pare ovvio. non facciamo offerte nei mercatini altrui dai.
allora ti metto in lista
io ho scritto nuove ma e come se lo fossero visto che le ho montate a settembre per fare una revisione straordinaria
per il prezzo
70 euro
appena posso fotizzo e ti faccio avere le foto
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
hai un pm fabio
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8+gpl+16
scusami fabio, però siccome che nel mercatino non facevi riferimento alle pinze pensavo non le vendessi, chiedo umilmente scusafabioskandal ha scritto:si effettivamente le vendo anche perchè come sapete devo montare quelle dell'alfa 159 2.4 jtdmmarcy ha scritto:ma daii, se e cosi fabio prova a farmi il prezzo, cosi vedo un attimo cosa mi conviene,icsmc ha scritto:ragazzi guardate che fabio vende anche le pinze mi pare ovvio. non facciamo offerte nei mercatini altrui dai.
allora ti metto in lista
io ho scritto nuove ma e come se lo fossero visto che le ho montate a settembre per fare una revisione straordinaria
per il prezzo
70 euro
appena posso fotizzo e ti faccio avere le foto
e poi lo sai che non ti farei mai un torto
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
ma va figurati so che non era in tua intenzioneBravoGt86 ha scritto: scusami fabio, però siccome che nel mercatino non facevi riferimento alle pinze pensavo non le vendessi, chiedo umilmente scusa
e poi lo sai che non ti farei mai un torto
mi devi solo 1000 mila euri di danni
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
altre foto in prima pagina