non te la prendere non dico che siano omologati per la bravo o che li voglio omologare per la bravo o rova simile, da quello che mi hanno detto se i fari sono semplicemente omologati che poi se guardi bene quelli che monta la macchina non sono omologati dalla fiat ma semplicemente omologati dal costruttore e porta il logo dell'omologazione giusto?DaveDevil ha scritto:invece no, perchè QUEI fari sono omologati per QUELLA auto.
altrimenti io potrei omologare le pinze freno del coupè 20v turbo, che è una fiat. ma non posso, perchè quelle pinze sono omologate su QUELLA auto, e non sulla mia.
quindi i fari della punto, per fare un esempio, non posso montarli perchp sono omologati per la sola punto e non per la bravo!
poi ovviamente e da sperare che al collaudo guardino che siano semplicemente omologati.
in secondo luogo quando gli ordini almeno qua ti chiedono la carta griggia se no col cavolo che ti li comandano.
come posso spiegarmi meglio se vanno sulla bravo i fari della punto faccio la spesa al peggio se mi fermano e mi mandano al collaudo rimonto gli originali e poi rimonto gli altri mentre se non ci vanno sei d'accordo con me che e una spesa inutile?