riepiloghino della sera con Defezioni....allora....
-Vinz
-Max_bravo16v
-Quetz
-BigPaul Special Guest:la SUA CAR....
-Clatro
-Manuel88
-AlexGt
-Morris979
-Re di roma
-FRYCAP
-Peppe (amico bravista Morris979)
-Letimbrus(sottovoce )
lista ospiti
Jack
Task Ross Bravo HGT da pista (50% che venga)
Bravo 1600 da 500CV(amico di Manuel)
Domenico's PUNTAZZO BY LEONE MOTORS
Cristian's 206 mrcnet Danilo(amico di Manuel )
In rosso quelli in forse....
Sabato 23 giugno ore 15 Largo Giacomo de Martino
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 13 giu 2007 23:04, modificato 1 volta in totale.
vincenzodileo ha scritto:notte fratelli....forse e dico FORSE il Pc comincia a ragionare.......in questi gg mi ha fatto SBROCCARE.....
Tutto questo perchè non hai un tecnico valido sottomano... ma non ti preoccupare... ci penso io sabato... dovrò pure ricambiare la mano che OVVIAMENTE mi darai, no?
PARACULO MODE ON
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
ao a paraculi sti gg ve sto a seguì poco e non va bene !!!
cmq sta botta siamo veramente tanti eh !!
scappo che vado a finire la seconda guerra mondiale e a fare la guerra fredda !e spoero che oggi riesco a finire i 25 capitoli di storia (230pagine )!!!
austin81 ha scritto:mi raccomando!! tante foto!!!!
Contaci Austin...Paoli'.....per portare la tua Car l'organizzazione e' attivata...
intnato organizzate per portarmela da Mimmo... . prima l'ho chiamato per i pezzi... . La voglio portare al più presto dal matto!!!. Per il raduno? E certo che ce la portiamo. Mi vieni a trovare a casa, metti il pilota amico di tuo fratello alla guida di trudy e tu porti la mia fino al raduno!. Però nà cosa tranquilla me raccomando!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
clatro ha scritto:Buongiorno ragazzi...
...a Paolè ce stavi a prova de brutto con Laura....zozzone...
Quetz s'è ammazzato de risate...
io colle donne a prescindere dall'età ... e soprattutto se me stanno simpatiche perdo tutti i freni inibitori!. Ma sta tranquillo Claudio non ci provavo per nulla!!!. Pure Enzo lo sa come sono fatto (Marlia ha la mia età ma non ci provo... ci scherzo e basta...) e poi, lo dicono anche i comandamenti (rivisti da me) mai toccà o pensà di tocca la donna che sta con gli amici tuoi!!!. Ciaoooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
vincenzodileo ha scritto:notte fratelli....forse e dico FORSE il Pc comincia a ragionare.......in questi gg mi ha fatto SBROCCARE.....
Tutto questo perchè non hai un tecnico valido sottomano... ma non ti preoccupare... ci penso io sabato... dovrò pure ricambiare la mano che OVVIAMENTE mi darai, no?
PARACULO MODE ON
heheh OVVIO Tesoro...mqa se ti sento Cristian....no ho cambiato un po' di caxxi nel BIOS e pare che vada tutto PERFETTAMENTE!
Paolino allora era arrazzato davvero....