Peppe94 ha scritto:jinbravo ha scritto:Vabbè gli farei anche il cambio d olio e i filtri se non sono stati fatti di recente... vedi come escono i cilindri mo che aprono il motore... se puoi farle un paio di foto a motore aperto sarebbe il top
non credo di riuscirci sinceramente per le foto perché non è vicino casa e la brava è l'unico mezzo che ho per muovermi
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
cmq l'ultimo tagliando fatto a 174000km ora ne ha quasi 187000 (quello però devo farlo..già che ci sono). Ora che mi sovviene, secondo voi conviene pulire gli iniettori oppure lascio perdere fin quando non fanno "capire" che sono sporchi?
per pulire gli iniettori si prendono 100 euro a ultrasuoni extra montaggio/smontaggio,secondo me non conviene più di tanto se non ti danno problemi
se io fossi al posto tuo,farei mettere un bel 5w40 come olio,insieme a filtro olio,e poi farei pulire il filtro della benzina che si trova sulla pompa,cambierei il filtro abitacolo e il filtro dell'aria non lo cambiare,appena ritiri la macchina compri uno sportivo a pannnello,con 30 euro si trova
per gli ammortizzatori bilstein