Ho notato che sul dritto è praticamente piantata a terra, ho provato auto più recenti che si sognano la stabilità della mia. Solo che è più secca nello sconnesso e con gli ammortizzatori scarichi è comunque morbida in curva, troppo rollio..
Lo sterzo è più preciso e ho perso circa 15km/h di velocità massima, anche se mi frega poco e nulla.
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Peppe94 ha scritto:Ho notato che sul dritto è praticamente piantata a terra, ho provato auto più recenti che si sognano la stabilità della mia. Solo che è più secca nello sconnesso e con gli ammortizzatori scarichi è comunque morbida in curva, troppo rollio..
Lo sterzo è più preciso e ho perso circa 15km/h di velocità massima, anche se mi frega poco e nulla.
Non credo che i cerchi in ferro siano più leggeri di quelli in lega (D alluminio se non erro XD), conta il fatto che gomme più piccole strette oppongano minore resistenza al rotolamento rispetto a quelle che monti ora ( la superficie di contatto delle 14 con l'asfalto è minore)
A mano sembrano più pesanti gli attuali che i vecchi cerchi, infatti appena montati avevo l'impressione di camminare col freno a mano tirato, era leggermente meno reattiva..
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Per i ponti sono più che deciso, le uniche cose che volevo chiedervi sono:
- Per il ponte davanti monta tutto (o quasi..) giusto? L'unica cosa che mi sembra è che i semiassi cambiano, o sbaglio?
- Il ponte dietro monta senza modifiche?
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