DaveDevil ha scritto:
eh, qua la stai dicendo grossa.... un jtd che va come un t16? forse un jtd supermega spinto va come un t16 fiacco e originale, allora mi sta bene...
ma tra i due allo stesso step di preparazione c'è un abisso!
sue propio una MUCCA VOLANTE davide....monta sto t16 e poi proviamo
cmq tengo a precisare che io l'ho provata con un coupe da 250cv ,
da 120 a 220 mi ha lasciato 10mt
logiccamente il coupe originale mi fa una pippa
la cosa che non so è come si comporta lo stesso motore sulla bravo
Con il jtd io sono fermo al primo step
cioè:
turbina,ic,scarico aspirazione mappa
un t16 al primo step con le stesse modifiche arriva al limite a 250
quindi a parita di 1o step il jtd prende solo 10 mt da 120 a 220
mentre da 0 a 220 magari neanche mezzo
NON MI VENITE A PARLARE DI CEDIMENTI MECCANICI CHE SONO TUTTE CA....TE
cmq se mai dovrei comprarmi un benzina mi prenderei un aspirato giapponese o un bel italianone stile gta quelli le emozioni le regalano fino ad alti giri
TURBO BENZINA è troppo delicato però sempre un gran bel motore