![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
hghghgh Avei qualcosina da obiettare..Hai voglia a Smarmittare i Gasoloni....clatro ha scritto:...certo che sarebbe un bell'upgrade, quello che dici...m4rc8 ha scritto:mmm..ma il ricircolo e' a monte della turba??![]()
il jtd a differenza del td100 non ha radiatore dell'olio lubrificante.... sarebbe un bell'upgrade,per gioviare al motore...i basamenti non dovrebbero differire di molto.l'uno dall'altro
...ma...
...un altro bell'upgrade sarebbe montare un altro tipo di turbina e metterci i manicotti in rame...come dice Vince...
...ho visto su elaborare una bravo Jtd così modificata...totale...
180 Cv. tondo tondi...![]()
...
ot
altro che pizze e fichi...
...cioè volevo dire aivoglia a modificare gli hgt...
...e quanno ce vò ce vò...
Fine ot
quantoooooooooooo...Mr.White ha scritto:nn c'entra un cazz ma un mio amico con una stilo jtd 115 rimappata e modificata di scarico fa 2.1 2.2 bar di picco e ha un manometro serio...quando me l'ha detto nn ci credevo poi ci sono salito ed è proprio cosi'...
Magari la Stilo ha una pressione già più elevata di suo, e quindi tutta l'aspirazione irrobustita... boh...Pedro80 ha scritto:quantoooooooooooo...Mr.White ha scritto:nn c'entra un cazz ma un mio amico con una stilo jtd 115 rimappata e modificata di scarico fa 2.1 2.2 bar di picco e ha un manometro serio...quando me l'ha detto nn ci credevo poi ci sono salito ed è proprio cosi'...
con 2 bar di pressione devi avere mezzo motore rifatto...di certo la configurazione stock non regge simili pressioni!
...quoto...troppi 2 bar...Pedro80 ha scritto:quantoooooooooooo...Mr.White ha scritto:nn c'entra un cazz ma un mio amico con una stilo jtd 115 rimappata e modificata di scarico fa 2.1 2.2 bar di picco e ha un manometro serio...quando me l'ha detto nn ci credevo poi ci sono salito ed è proprio cosi'...
con 2 bar di pressione devi avere mezzo motore rifatto...di certo la configurazione stock non regge simili pressioni!
...per adesso in maniera provvisoria l'ho messo sopra la griglia dell'altoparlante di sx.Pedro80 ha scritto:ottimo clatro...mi faresti vedere le foto della strumentazione sia di giorno che di notte...
devo montarla al + presto anche io, ma non so quale impatto estetico possa avere sulla vettura...
...no quetz ...è come dice Pedro con 2 bar devi rifare tutto...vedrai che anche tu non superi 0.2 Bar...cioè arriverai a 1.3 Bar max.Quetzalcoatl ha scritto:Magari la Stilo ha una pressione già più elevata di suo, e quindi tutta l'aspirazione irrobustita... boh...Pedro80 ha scritto:quantoooooooooooo...Mr.White ha scritto:nn c'entra un cazz ma un mio amico con una stilo jtd 115 rimappata e modificata di scarico fa 2.1 2.2 bar di picco e ha un manometro serio...quando me l'ha detto nn ci credevo poi ci sono salito ed è proprio cosi'...
con 2 bar di pressione devi avere mezzo motore rifatto...di certo la configurazione stock non regge simili pressioni!![]()
Io invece penso che lì sotto è poco a portata di mano... anzi di occhioclatro ha scritto:la posizione ideale secondo me è al posto del posacenere anteriore...ma lì io ho il pccar...
...appeno lo monto in maniera definitiva posto le foto...