iniettori maggiorati su jtd

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djcalo
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da djcalo »

Piano.. nei mjet aumentando troppo la portata di gasolio c'e' il recovery della centralina, quindi si dovrebbe falsare il segnale nella pompa di alta pressione e non e' facile.

Lascia stare gli iniettori maggiorati, gia' l'impianto multi jet ha pressioni molto elevate rispetto ai unijet.

Spendi i soldi bene, compra una buona turbina, gt28/gt30 possibilmente elaborata, scarico inox compresi collettori, kit frizione volano rinforzato (vedi protoxide o fiorentini), trattamento al motore e per finire una rimappatura fatta da gente seria. Ora sei pronto a scaricare a terra 250cv e oltre 500Nm di coppia.
Dovrebbero bastarti penso... come spesa.. calcola sui 2.000 euro. ;)
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nicopei
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da nicopei »

djcalo ha scritto:Piano.. nei mjet aumentando troppo la portata di gasolio c'e' il recovery della centralina, quindi si dovrebbe falsare il segnale nella pompa di alta pressione e non e' facile.

Lascia stare gli iniettori maggiorati, gia' l'impianto multi jet ha pressioni molto elevate rispetto ai unijet.

Spendi i soldi bene, compra una buona turbina, gt28/gt30 possibilmente elaborata, scarico inox compresi collettori, kit frizione volano rinforzato (vedi protoxide o fiorentini), trattamento al motore e per finire una rimappatura fatta da gente seria. Ora sei pronto a scaricare a terra 250cv e oltre 500Nm di coppia.
Dovrebbero bastarti penso... come spesa.. calcola sui 2.000 euro. ;)
il mio preparatore è bravo te lo assicuro, l'unica cosa oltre a tutto questo lui mi consigliava di buttargli su anche gli iniettori... ma se dici ke danno problemi o lui aveva trovato il modo di non farglieli dare o non saprei dirvi...
cmq vedrò per prima cosa di trovare una frizione rinforzata... il volano non posso lasciare l'originale? cosa potrebbe succedere mai?! col preparatore abbiamo guardato e i cuscinetti sono già finiti ma mi diceva ke nn avrebbe dato problemi apparte magari un pò di irregolarità sul minimo causato dalla mancanza dei cuscinetti che dovrebbero amortizzare...
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clatro
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da clatro »

Bel topic. :D
Consiglio ( già fatto il lavoro ...) di puntare sulla turbina per avere + potenza.


Io ho messo la gt1749v versione 140/150 cv.
Per me ( e per come guido ) è ottima.
Lag quasi nullo (meno dell'originale ) e buona potenza.
Credo che si arrivi intorno ai 160/170 cv.
Se si vuole di più allora ( come hanno detto in diversi...) meglio puntare su turbine + grandi.
Aumenterà il lag di molto.
Però in alto la car sarà un missile.

Per gli iniettori io non saprei con precisione.
Sulla mia non ho problemi di mandata gasolio con iniettori originali.
Da mappa potrei ancora insistere a dare + gasolio.
Però so che molti jtd hanno proprio problemi sugli iniettori.
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nicopei
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da nicopei »

raqga tipo questa turbina qui?
http://annunci.repubblica.it/italia/mot ... tml/?seo=1
c'è qualcuno che le rimedia a prezzi minori?
tipo usate da rigenerare o roba del genere?
grazie per le info...
e rimango comque alla ricerca di frizioni rinforzate...
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nicopei
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da nicopei »

djcalo ha scritto:Piano.. nei mjet aumentando troppo la portata di gasolio c'e' il recovery della centralina, quindi si dovrebbe falsare il segnale nella pompa di alta pressione e non e' facile.

Lascia stare gli iniettori maggiorati, gia' l'impianto multi jet ha pressioni molto elevate rispetto ai unijet.

Spendi i soldi bene, compra una buona turbina, gt28/gt30 possibilmente elaborata, scarico inox compresi collettori, kit frizione volano rinforzato (vedi protoxide o fiorentini), trattamento al motore e per finire una rimappatura fatta da gente seria. Ora sei pronto a scaricare a terra 250cv e oltre 500Nm di coppia.
Dovrebbero bastarti penso... come spesa.. calcola sui 2.000 euro. ;)
a questa domanda che mi hanno fatto cosa rispondo????
avrei bisogno il codice del turbo
Gt 28 e 30 è la famiglia garrett, poi ci sono molti codici con attacchi e applicazioni diverse appartenenti a queste due famiglie.
visto? :) mi sono subito messo alla ricerca ;) :p
alla fine mi mancava solo la turbina... xkè i collettori e il down pipe li avrei presi solo se cambiavo la turbina... ho tutto dopo... il nos ? :D
no skerzo... cmq aiutatemi per sta turbina... ahha la devo rimediare... insieme al kit frizione rinforzato per la mia bravo ke non c'ero riuscito l'anno scorso, dato ke nn la facevano ancora, e avevo dovuto rimettere l'originale...
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

clatro ha scritto:Bel topic. :D
Consiglio ( già fatto il lavoro ...) di puntare sulla turbina per avere + potenza.


Io ho messo la gt1749v versione 140/150 cv.
Per me ( e per come guido ) è ottima.
Lag quasi nullo (meno dell'originale ) e buona potenza.
Credo che si arrivi intorno ai 160/170 cv.
Se si vuole di più allora ( come hanno detto in diversi...) meglio puntare su turbine + grandi.
Aumenterà il lag di molto.
Però in alto la car sarà un missile.

Per gli iniettori io non saprei con precisione.
Sulla mia non ho problemi di mandata gasolio con iniettori originali.
Da mappa potrei ancora insistere a dare + gasolio.
Però so che molti jtd hanno proprio problemi sugli iniettori.

Si ma lui ha una nuova bravo, cambia tutto...
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

nicopei ha scritto:
djcalo ha scritto:Piano.. nei mjet aumentando troppo la portata di gasolio c'e' il recovery della centralina, quindi si dovrebbe falsare il segnale nella pompa di alta pressione e non e' facile.

Lascia stare gli iniettori maggiorati, gia' l'impianto multi jet ha pressioni molto elevate rispetto ai unijet.

Spendi i soldi bene, compra una buona turbina, gt28/gt30 possibilmente elaborata, scarico inox compresi collettori, kit frizione volano rinforzato (vedi protoxide o fiorentini), trattamento al motore e per finire una rimappatura fatta da gente seria. Ora sei pronto a scaricare a terra 250cv e oltre 500Nm di coppia.
Dovrebbero bastarti penso... come spesa.. calcola sui 2.000 euro. ;)
a questa domanda che mi hanno fatto cosa rispondo????
avrei bisogno il codice del turbo
Gt 28 e 30 è la famiglia garrett, poi ci sono molti codici con attacchi e applicazioni diverse appartenenti a queste due famiglie.
visto? :) mi sono subito messo alla ricerca ;) :p
alla fine mi mancava solo la turbina... xkè i collettori e il down pipe li avrei presi solo se cambiavo la turbina... ho tutto dopo... il nos ? :D
no skerzo... cmq aiutatemi per sta turbina... ahha la devo rimediare... insieme al kit frizione rinforzato per la mia bravo ke non c'ero riuscito l'anno scorso, dato ke nn la facevano ancora, e avevo dovuto rimettere l'originale...

Contatta questo venditore...

http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBINA-GARRET ... 19b9ca286c
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clatro
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da clatro »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
clatro ha scritto:Bel topic. :D
Consiglio ( già fatto il lavoro ...) di puntare sulla turbina per avere + potenza.


Io ho messo la gt1749v versione 140/150 cv.
Per me ( e per come guido ) è ottima.
Lag quasi nullo (meno dell'originale ) e buona potenza.
Credo che si arrivi intorno ai 160/170 cv.
Se si vuole di più allora ( come hanno detto in diversi...) meglio puntare su turbine + grandi.
Aumenterà il lag di molto.
Però in alto la car sarà un missile.

Per gli iniettori io non saprei con precisione.
Sulla mia non ho problemi di mandata gasolio con iniettori originali.
Da mappa potrei ancora insistere a dare + gasolio.
Però so che molti jtd hanno proprio problemi sugli iniettori.

Si ma lui ha una nuova bravo, cambia tutto...

Non sono stato molto attento... :roll:
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Fabiobestia
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da Fabiobestia »

ryo_di_shinjuku ha scritto: Contatta questo venditore...

http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBINA-GARRET ... 19b9ca286c
lo conosco molto bene se hai bisogno di qualcosa prova a chiederlo a me che io gli lo riferisco...cmq e un vero venditore serio
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Re: iniettori maggiorati su jtd

Messaggio da nicopei »

fabioskandal ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: Contatta questo venditore...

http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBINA-GARRET ... 19b9ca286c
lo conosco molto bene se hai bisogno di qualcosa prova a chiederlo a me che io gli lo riferisco...cmq e un vero venditore serio
dite che già quel modello li per la mia vada bene?
ma quella è una gt28 / gt 30?
non è una gt 20? boh non me ne intendo... ahhahaha vi farò pisciare adosso dalle risate con le mie uscite ahahahha
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