avevo capito giusto all'ora grazie.
domani mi divertzo a dare dell'imbecille a quello del negozio tuning che mi diceva che sbagliavo.
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
NeoKnight ha scritto:salve raga, ho visto delle fiat bravo che montano dei fanali anteriori angel eye allo xenon e guarda a caso girando in giro per na caterba di siti non gli ho trovati!
gli unici che assomigliano a quelli della nostra bravo sono quelle della fiat punto.
per caso qualcuno di voi gli ha gia montati?
qualcuno ha fatto degli sperimenti per vedere se sono compattibili?
grazie ancora in anticipo.
E' la stessa cosa che volevo fare io! Se molli l'idea te li ricompro al volo!bardak909 ha scritto:NeoKnight ha scritto:salve raga, ho visto delle fiat bravo che montano dei fanali anteriori angel eye allo xenon e guarda a caso girando in giro per na caterba di siti non gli ho trovati!
gli unici che assomigliano a quelli della nostra bravo sono quelle della fiat punto.
per caso qualcuno di voi gli ha gia montati?
qualcuno ha fatto degli sperimenti per vedere se sono compattibili?
grazie ancora in anticipo.
ti piacciono questi?
io ho provato a vedere come ci stavano e son un po piu grandini della bravo mi tocca tagliare il cofano e la calandra avevo fatto un topic da qualche parte penso che a breve provvedero a fare tutto ma la macchina mi serve e a meno che nn vado in giro senza cofano e parafanghi dovrei riuscire ad adattarli, sono dei angels eyes dell'honda civivc del 92 al 95 li ho presi su ebay al modico prezzo di 70 euro in inghilterra ad un'asta (a meno 6 secondi ho puntato e li ho presi a quel prezzo) qui in italia li prendi minimo a 199 euro, meglio l'estero,
cmq c'è sempre da ritoccare il cofano, la calandra e il raccordo dei fari sul parafango, stuccare e poi riverniciare o al max riverniciare solo un pezzo e lucidare ma lavoro da cane, se vai dai carrozzieri, molti ti dicono da lasciar perdere che il costo e troppo e che sei "fuorilegge", per fortuna lavoro in un'officina meccanica e carrozzeria, ma anche io nn ho tempo di farlo
ryo_di_shinjuku ha scritto:Prossimamente penseremo anche agli angel eyes, sia per i fari principali che per sostituire i fendinebbia
![]()
(megli opero' neri o verniciati di bianco)
Questo modello andrebbe adattato da quelli della Civic del 92...
Questa invece è un altra possibilita' elaborata da DaveDevil
E questi per quello che riguarda i fendi
Questo l'effetto al buio (la macchina è quella di Preda che pero' li monta con l'anello blu)