![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
...la mappetta per te c'è non ti preoccupare...appena ci si vede l'avrai...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
ciao morris, il prossimo raduno dovrebbe farsi a viterbo da quetz, e poi verremo anche dalle tue parti perche ci sembra giusto che anche noi, come fate voi tutte le volte ci spostiamo e vi risparmiamo un viaggiomorris979 ha scritto:Ciao a tutti!! Ma che è sto nuovo "ritrovo" tutti dal re di Roma?Che dovete combinà ? Me so perso qualcosa???
![]()
Comunque, dato che parlavate di distanziali, me ne hanno dati 4 da 1.8 cm giusti giusti per il mozzo Fiat (9.8 cm), ma io ho i cerchi per il mozzo tipo Golf che con i bulloni flottanti a corredo vanno bene... Ora, al di la che sti distanziali forse so un po' esagerati, dove trovo i bulloni con testa flottante per i distanziali?!?Avete avuto esperienze simili? Grazie!
PS: Datemi una mappetta anche a me!!!![]()
va bene, allora x ki c'è:max_bravo16v ha scritto:se mi passate a trova ve offro un caffe'clatro ha scritto:Preso Marco. Se non riesco ad andare in mattinata ti chiamo...ci vediamo da Leone alle 16 e 30...andrebbe bene per te?...
Oppure ci possiamo incontrare a Via Walter T obagi ( l'incontro del raduno) e poi andare insieme...come ti riesce più comodo...![]()
![]()
ciai sms!vincenzodileo ha scritto:Eh vediamo...io sto' un po' incasinato....:p
Paolino,Marco,Chiamatemi su questo Numero...
3477629009
Mi si e' Sminkiato L' LG e adesso nn ho piu' i vostri numeri...anzi Marcoli',visto che sei in linea,mi dici che numeri hai???me li mandi per SMS al numero di cui sopra???