elaborazione centraline
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
heheehh Direi che e' un saggio incremento.....clatro ha scritto:...mo gli metto una mappettina da 180 cv...voglio vedere se fischia anche la terza come la tua...vincenzodileo ha scritto:grande Clatuz......Facci sapere Se il motore nn e' esploso....
...poi la levo subito...ne metto una moderata..
...120, max 125 cv e una buona coppia...è l'ideale...
Si scarica dal sito dell'Alientech, è gratuito.clatro ha scritto:...è il software che mi hanno consigliato...però nn fa tutte le auto mi hanno detto...
...se nn puoi salvare che ci fai?...l'hai scaricato col mulo?...
Non m'importa salvare perchè ogni volta la rifaccio
Rimappature centraline... provare per credere!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
azz 25cv in piu vinz occhio che se poi ci prende gusto ci corre dietrovincenzodileo ha scritto:heheehh Direi che e' un saggio incremento.....clatro ha scritto:...mo gli metto una mappettina da 180 cv...voglio vedere se fischia anche la terza come la tua...vincenzodileo ha scritto:grande Clatuz......Facci sapere Se il motore nn e' esploso....
...poi la levo subito...ne metto una moderata..
...120, max 125 cv e una buona coppia...è l'ideale...
la prima bravo jtd 170cv
grande cla!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...però ragazzi io sono preoccupato solo di una cosa...
...allora adesso ho solo il filtro a pannello e il badlook davanti che a mio parere mi ha fatto acquistare cx,...
....allora le prestazioni sono impressionanti a differenza di quando nn avevo il badlook e il filtro a pannello
Prima: faticavo ad arrivare ai 4000 giri in tutte le marce.
adesso: supera la zona rossa e oltre in un lampo di prima e di seconda , di terza ci arriva e va oltre ( nn velocemente come prima e seconda ovviamente)
Prima : la quarta murava a 140 Km/h e la 5 a 180 Km/h
Adesso : La quarta arriva tranquillamente a 152 Km/h e la con la quinta già ho superato i 190 km/h senza neanche saperlo di averlo fatto se nn dopo che ho letto il contaKm....
...insomma adesso la rimappo... ma nn è un pò troppo? boh! ...lo studio lo faccio volentieri perchè mi interessa ....e rimapperò ...ma.... mah! ...
...quì ragazzi bisogna stare attenti a queste potenze...
...se rimappo a qualcuno voglio prima il cerificato di idoneità rilasciato da uno strizzacervelli...e cavolo troppa potenza...
...in questo forum ci stanno poi come dice max bravo tutti pischelli...
...quindi ragazzi...prima voglio sapere se avete tutte le rotelline nel posto giusto ...poi vi rimappo...
...allora adesso ho solo il filtro a pannello e il badlook davanti che a mio parere mi ha fatto acquistare cx,...
....allora le prestazioni sono impressionanti a differenza di quando nn avevo il badlook e il filtro a pannello
Prima: faticavo ad arrivare ai 4000 giri in tutte le marce.
adesso: supera la zona rossa e oltre in un lampo di prima e di seconda , di terza ci arriva e va oltre ( nn velocemente come prima e seconda ovviamente)
Prima : la quarta murava a 140 Km/h e la 5 a 180 Km/h
Adesso : La quarta arriva tranquillamente a 152 Km/h e la con la quinta già ho superato i 190 km/h senza neanche saperlo di averlo fatto se nn dopo che ho letto il contaKm....
...insomma adesso la rimappo... ma nn è un pò troppo? boh! ...lo studio lo faccio volentieri perchè mi interessa ....e rimapperò ...ma.... mah! ...
...quì ragazzi bisogna stare attenti a queste potenze...
...se rimappo a qualcuno voglio prima il cerificato di idoneità rilasciato da uno strizzacervelli...e cavolo troppa potenza...
...in questo forum ci stanno poi come dice max bravo tutti pischelli...
...quindi ragazzi...prima voglio sapere se avete tutte le rotelline nel posto giusto ...poi vi rimappo...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Scusate amici per la riprogrammazione delle centraline usate un kit di lettura/scrittura delle eeprom?Se si qualcuno ha uno schema di montaggio?O mi sa consigliare dove trovare il materiale a un costo non troppo elevato?
Altra cosa ho visto su ebay un cavo OBD/USB coin software incluso dalla germania per riprogrammare la centralina.Secondo voi è possibile anche sulla bravo?E di sto kit che ne pensate?
Altra cosa ho visto su ebay un cavo OBD/USB coin software incluso dalla germania per riprogrammare la centralina.Secondo voi è possibile anche sulla bravo?E di sto kit che ne pensate?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...io stò usando un lettore scrittore attraverso la presa diagnosi. Il kwp2000.davide1983 ha scritto:Scusate amici per la riprogrammazione delle centraline usate un kit di lettura/scrittura delle eeprom?Se si qualcuno ha uno schema di montaggio?O mi sa consigliare dove trovare il materiale a un costo non troppo elevato?