Navigatore
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Anche tomtom è così...Tra l'altro oggi piccolo esperimento mi hanno passato la cartografia con le principali strade europee quella completa è da 1Gb
e ci mette un sacco di tempo per trovare il nome della città ....Ovviamente con tutte quelle memorizzate...Spero funzioni...
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
lo fanno quasi tutti...bravomaniac ha scritto:tra l'altro ho visto che parlavate di cartografie prima io utilizzo spesso Via Michelin ke apparte l'interfaccia grafica che secondo me è superiore a tutti gli altri software trovo molto completo come mappe e molto puntiglioso......qualcuno di voi lo ha mai provato................tra l'altro guidando calcola automaticamente la velocità a cui stai andando in km/h e ti da il tempo rimanente che impiegherai ad arrivare a destinazione ke varia a seconda della velocità naturalmente e ke si aggiorna in automatico............
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
-
- Bravista inesperto
-
- Bravista inesperto
lo so ma tt6 nn ho dove installarlo purtroppo e dato ke sto facendo il car pc aspetto di finirlo poi li li potro mettere davvero tutti cmq tra le mie possibilità il michelin è davvero quello ke mi soddisfa di più..........cmq provai anke il tt5 addietro ma la grafica troppo colorata e grossolana nn mi piaceva molto................ma qlk di voi lo ha mai utilizzato via michelin>????
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Io continuo a considerare il Route66 DECISAMENTE il migliore......il Via Michelin e' senz'altro fra i piu' precisi cmq.....anche se nn prevedo grossi sviluppi...cmq ieri ho visto il Marelli(un Garmin,come sempre...)sembra carino,vi faro' saprer....l'ha un mio caro amico Polista...peccato che suula tricilindrica sia sprecato davvero....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista