Manuel88 ha scritto:sisi cmq è veo GABB c hai ragione pure te !
PS: allora ci siamo tutti del il decathlon dopo cena ?
eheh
infatti attraversare roma e un macello.
ogni tanto ripenso alla telefonata di max quando andai a trovarlo,ci lasciammo al casello vicino casa sua,io x tornare a pescara e lui x andare a roma,feci prima io di lui
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
eheh
ogni tanto ripenso alla telefonata di max quando andai a trovarlo,ci lasciammo al casello vicino casa sua,io x tornare a pescara e lui x andare a roma,feci prima io di lui
HEMMAPPORKAMIGNOTTA
CMQ è verissimo... il mio collega, Orlando, viene dalla Centrale Del Latte... io da Viterbo... spesso ce metto de meno IO...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
...e infatti ... ve l'ho detto che io ho mollato i clienti che stanno al centro di Roma...mica è una cazzata...è vero!!!
Per arrivare a trastevere ci metto 1 h e 30 min e per parcheggiare altri 30 min...
Con 2 ore da casa mia arrivo a Napoli...
eheh
e quel giorno a momenti ce lo ricordiamo per colpa di uno stroxxo
comunque fratelli' so finiti i tempi belli che sfrecciavi sull'autostrada.... tudor rulez porca paletta
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Chiamasi TUTOR quella specie di VELOX che calcola la velocità MEDIA su un tratto di strada... impossibile sgarrare... se tieni una media superiore al limite, la multa arriva.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Capito...ne parlavo ieri con un vicino di casa...
mi si è avvicinato perchè stavo armeggiando con la car...
Lui ha la 155 ...io pensavo che era una normalissima 155 . Invece è la 4 ruote motrici 2000 turbo e mi ha detto depotenziata a 190 cv dalla casa per non farla entrare in competizione con la delta 4X4.
...e mi ha parlato proprio di questo...
SeraaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA Fratelli.....scusate Scusate SCUSATEma ci sono proprio pochino Causa Bordelli di Trasloco...ci Vediamo Venerdi' Cmq...
Ah...mi okkupo di chiamare Sandrino....
Ciao a tutti!!! Dice bene Max e Gabry... ocio al tutor che so caxi! Tratto RM-NA andata e ritorno è pieno... Ed ora dove "tiro" la car?!?
Manuel?!? Mi porti due led ultra-white per le luci di posizione?!? Ti ricordi, erano composti da 5 led, me li hai fatti vedere l'ultima volta!
Thanx!!! Riciao!!!