Potrebbe essere la gomma della guarnizione del filtro dell'olio vista la posizione.
In tal caso basta fare il cambio dell'olio e filtro, oltretutto ora che si fa avanti Pakelo come sponsor devi approfittarne ... lì vicino alla macchia ci va l'anteriore destra, giusto??
Se fosse la guarnizione delle punterie tutto il motore sarebbe lercio d'olio e polvere. Comunque poco male anche in quel caso: Costo guarnizione nuova 3 €, tempo di montaggio 5 min, difficoltà principiante.
Necessita una bussola 10mm lunga con cricchetto, carta vetrata grana 500 per pulire le superfici, diluente nitro e uno straccio per rimuovere eventuali residui dalle superfici prima di posizionare la nuova guarnizione, un fiocchetto di grasso di vasellina da stendere con le dita a formare un sottile film su entrambe le superfici prima del posizionamento della guarnizione, in modo che al momento del serraggio con metodo criss-cross la gomma della guarnizione si "sieda" senza deformarsi.
Stringi i bulloni senza eccedere, visto che sono M6 e filettano sull'alluminio.
Ok???
Oppure
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