Presentazione Nuova bravo di RokkolukaDrake
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6MJT 105
Presentazione Nuova bravo di RokkolukaDrake
Salve a tutti, Io sono Roccoluca è sono in possesso di una Nuova Bravo 1.6 MTJ 16v 105cv allestimento Dynamic del 2010,Non so come si postano le foto se me lo spiegate lo farò senz'altro =) Comunque avrei bisogno di tutte le informazioni possibili per l'installazione di un autoradio 2 din Aftermarket(....mascherina..cestello...disposizione dei pin nel connettore iso....centralina per recupero comandi al volante...recupero Blue & Me...Recupero porta usb di serie)...Ringrazio tutti anticipatamente =)=)
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: Presentazione Nuova bravo di RokkolukaDrake
ciao e benvenuto nel forum,per mettere le foto devi seguire la guida che è sul forum,senz'altro troverai tutte le informazioni possibili
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 gt
Bella sfida..benvenuto bravista qui potrai trovare tutte le informazioni che cerchi ti anticipo già che se lo fai tu dovrai purtroppo rinunciare a qualcosa
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
-
- Tuner
Salve e Grazie per il Benvenuto a tutti =) In che senso dovrò rinunciare a qualcosa?...c'è qualcuno di voi che ha installato un pioneer nella nuova bravo un modo da darmi una mano=) Grazie
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benvenuto da parte mia! Per inserire le foto c'è un apposita guida posta in rilevanza all'inizio di ogni topic. Dai che siamo curiosi di vedere la tua bravozza!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Tuner
Lo farò appena possibile =)=) Cmq ce qualcuno che può aiutarmi a risolvere il mio problema....mi è possibile istallare il mio Pioneer 2 din senza dover togliere il cestello(slitta) originale? se si come e cosa mi serve? Grazie a tutti