Primo post... di presentazione
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Marea
- Modello: TD125
Primo post... di presentazione
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum anche se leggo gia' da un po' di tempo. Scrivo da Piacenza e questo forum mi e' stato utilissimo per risolvere non pochi problemi sulle fiat da me possedute. Prima una Brava 1.4, poi una Marea 1.9jtd ed infine (sempre Marea) td125...
Chi dice che le Fiat sono auto poco affidabili probabilmente non ne ha mai posseduta una.
Saluti
Chi dice che le Fiat sono auto poco affidabili probabilmente non ne ha mai posseduta una.
Saluti
-
- Tuner
Re: Primo post... di presentazione
Sulla mia Brava ogni tanto partono le 4 freccie senza motivo (anche in marcia). Il pulsante sembrerebbe funzionare bene, il rele' dell'intermittenza pure... qualcuno sa se per caso c'e' una centralina che comanda questo "effetto albero di natale"?. Fra l'altro lo fa piu' spesso con il clima acceso ...
Grazie se qualcuno potra' aiutarmi.
Grazie se qualcuno potra' aiutarmi.
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
benvenuto
prova a pulire il contatto delle 4 frecce
prova a pulire il contatto delle 4 frecce
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benvenuto anche da parte mia, vedrai che qui ti troverai benissimo! Posta qualche foto della tua marea!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Tuner
Grazie per il caloroso benvenuto!
Appena trovero' un momento in cui non e' scandalosamente sporca non manchero' di fare un paio di foto.
A parte la Brava (che usa soprattutto mia moglie) in famiglia sono passate diverse Fiat, tra le quali qualche Marea (usate anche per lavoro).
Una ormai e' completamente dismessa. L'avevo tenuta li da usare come pezzi di ricambio ma alla fine non ce n'e' mai stata l'occasione. Ora che anche una seconda (quella che uso io) arriva alla fine credo che dovro' per forza liberarmi di una. E' un vero peccato che auto come queste non abbiano piu' alcun mercato, valgono ancora tanto in termini di praticita' e macinano chilometri senza fiatare.
Appena trovero' un momento in cui non e' scandalosamente sporca non manchero' di fare un paio di foto.
A parte la Brava (che usa soprattutto mia moglie) in famiglia sono passate diverse Fiat, tra le quali qualche Marea (usate anche per lavoro).
Una ormai e' completamente dismessa. L'avevo tenuta li da usare come pezzi di ricambio ma alla fine non ce n'e' mai stata l'occasione. Ora che anche una seconda (quella che uso io) arriva alla fine credo che dovro' per forza liberarmi di una. E' un vero peccato che auto come queste non abbiano piu' alcun mercato, valgono ancora tanto in termini di praticita' e macinano chilometri senza fiatare.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Benvenuto!!!!
Il problema delle quattro frecce è proprio il contatto sporco...smonta la plancia e puliscilo con prodotto apposito, come ti hanno già suggerito...
E concordo con te sull'affidabilità delle Fiat...
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Il problema delle quattro frecce è proprio il contatto sporco...smonta la plancia e puliscilo con prodotto apposito, come ti hanno già suggerito...
E concordo con te sull'affidabilità delle Fiat...
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Bravo4ever
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Benvenuto tra di noi
![Immagine](https://s8.postimg.cc/sh1h5bhsl/Socio.png)
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
benvenuto!!!
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
-
- Tuner
Grazie mille, appena avro' un po' di tempo provero'... speravo di non dover passare dallo smontaggio della plancia ma a questo punto tentar non nuoce.Bravo4ever ha scritto: Il problema delle quattro frecce è proprio il contatto sporco...smonta la plancia e puliscilo con prodotto apposito, come ti hanno già suggerito...
-
- Tuner
EDIT: compravendite non consentite al di fuori del mercatino