Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
esce esce.....
L'unica cosa che devono "chiarire" a quanto ne so'....e' se esasperare(secondo me troppo) il 1.8 o (saggiamente) elaborare il 2000.....dovrebbe avere 230.240 Cv......Indovina per rompere le scatole a chi???
Cos' la "macchinadelpopolo" prendera' altre bastonate.....
Mah.....come ho gia' letto da qualche parte.....Bastano una tanica da 5 euri di Benza ed un fiammifero....hihihihihi
io cmq sinora le ho Bastonate tutte.... lol.....
Speriamo nn arrivi Qualche GTI nuova serie a farmi male...li' la vedo complicata per me(il 1.4 da 170 Cv mangia diversi kiletti di polvere....gia' visto hehehehehehehehe)
allora non e previsto nessun 2.0 turbo o aspirato purtoppo
mi sono letto tutta l intervista a marchionne stanno progettando un suv x il 2008 e la bravo sw x il 2010 ma basta rimarra inferiore alla croma come motorizzazioni purtoppo
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
anes ha scritto:allora non e previsto nessun 2.0 turbo o aspirato purtoppo
mi sono letto tutta l intervista a marchionne stanno progettando un suv x il 2008 e la bravo sw x il 2010 ma basta rimarra inferiore alla croma come motorizzazioni purtoppo
Guarda nn sono d'accordo e' quasi certo...d'altronde la stessa Punto monetra' un 1.8 turbo.....
da quasi 200 CV!
Penserai mica che FIAT si lasci sfuggire il mercato delle GTI?